Avellino, Braglia: due anni prima del ritiro e un'unica condizione per restare

Avellino, Braglia: due anni prima del ritiro e un'unica condizione per restare
Più informazioni:
Ottopagine SPORT

Avellino, Braglia: due anni prima del ritiro e un'unica condizione per restare Il tecnico piace anche a un'altra big del girone C.

Dal punto di vista dell'allenatore si passa a quello della società, che ha più volte, pubblicamente, lodato l'operato del mister, ma rinviato il discorso rinnovo.

In scadenza c'è pure il direttore sportivo Salvatore Di Somma, particolarmente legato all'amministratore unico dell'IDC, Giovanni D'Agostino, per cui rappresenta una figura di riferimento, una sorta di mentore

Il fine settimana, salvo colpi di scena, scivolerà via senza novità di sorta. (Ottopagine)

Su altri giornali

Non si possono regalare ad una squadra come il Padova 45 minuti così. In finale per la B ci va il Padova. Leggi anche «Volevamo regalare una gioia a questa grande piazza. (Orticalab)

E poco importa se le ammonizioni rimediate da Ronaldo, Chiricò, Saber e Vasic porteranno all’automatica squalifica. Fa parte del gioco. (Padova Goal)

Una stagione nella quale la critica non è stata certamente morbida con Braglia, nonostante i meriti superino di gran lunga i demeriti. Con la speranza di poter contare stavolta sull’appoggio caloroso del pubblico del Partenio: una spinta e un legame che un sanguigno come Braglia merita di poter vivere (SportAvellino.it)

Avellino, Braglia dopo l'eliminazione dai playoff: "Abbiamo dato tutto ma non è bastato"

E di sicuro chi andrà in campo al posto loro nella prossima sfida darà il massimo per non farli rimpiangere”: questo l’incipit dell’analisi di Avellino-Padova fatta sulle colonne de “Il Gazzettino”. Giustificata al triplice fischio l’esplosione di gioia dei biancoscudati per la grande impresa. (Padova Goal)

Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. (Padova Goal)

Si possono solo ringraziare, hanno dato tutto. Posso solo dirgli grazie" (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr