Iervolino: che belle parole, se seguiranno anche i fatti….

tuttosalernitana.com SPORT

Tutto si può dire tranne che il nuovo presidente della Salernitana Danilo Iervolino non abbia fatto colpo sui giornalisti salernitani e sui tanti tifosi a seguire on line la conferenza stampa di presentazione.

Nella mia vita, pur essendo giovane, ho fatto tante cose ma dalla mezzanotte del primo gennaio è come se tutto fosse stato accantonato per concentrarsi su questo progetto a tinte granata.

Tante belle parole, grazie a una buona dialettica che deriva da una notevole cultura e discorsi convincenti, di quelli che tutti avrebbero voluto sentire. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Salernitana, Iervolino approda in Serie A. Il nuovo presidente ha rilasciato alcune dichiarazioni E’ stato il giorno dell’annuncio ufficiale di Danilo Iervolino che oggi si è insediato come nuovo presidente della Salernitana. (SerieANews)

Sono solo a fare la conferenza stampa, pur non essendo l'ultimo sprovveduto. "La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca. (tuttosalernitana.com)

E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Ci auguriamo che il nuovo corso possa portare la possibilità di creare un centro sportivo, allestire una formazione Primavera. «La Salernitana rappresenta per la nostra città una speranza, un qualcosa che va al di là dell’aspetto sportivo. (la Città di Salerno)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Che promessa fa alla tifoseria della Salernitana? (TUTTO mercato WEB)

Il neo proprietario ha detto di voler affidarsi alla "tecnologia", istituendo una "biglietteria dinamica" ma realizzando anche una "struttura medica" Così Danilo Iervolino, neo proprietario della Salernitana, nel corso della conferenza stampa di presentazione alla città. (Ansa)