Iervolino: che belle parole, se seguiranno anche i fatti….

Iervolino: che belle parole, se seguiranno anche i fatti….
Per saperne di più:
tuttosalernitana.com SPORT

Tutto si può dire tranne che il nuovo presidente della Salernitana Danilo Iervolino non abbia fatto colpo sui giornalisti salernitani e sui tanti tifosi a seguire on line la conferenza stampa di presentazione.

Nella mia vita, pur essendo giovane, ho fatto tante cose ma dalla mezzanotte del primo gennaio è come se tutto fosse stato accantonato per concentrarsi su questo progetto a tinte granata.

Tante belle parole, grazie a una buona dialettica che deriva da una notevole cultura e discorsi convincenti, di quelli che tutti avrebbero voluto sentire. (tuttosalernitana.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Non è il futuro della Salernitana. Ha carisma, ha vinto, sa dettare i tempi di gioco e punteremo su di lui. (tuttosalernitana.com)

E' la giornata della presentazione alla stampa del nuovo patron della Salernitana, Danilo Iervolino, che dopo aver ufficializzato (in un post su Instagram) la conclusione del trasferimento delle quote del club, ha rilasciato le prime dichiarazioni ufficiali con la nuova carica. (GianlucaDiMarzio.com)

Clicca per la conferenza stampa integrale di Danilo Iervolino, nuovo proprietario della Salernitana Io cercherò di non commettere questi errori, voglio che i tifosi si avvicinino alla Salernitana portando avanti un progetto di cui andare fieri. (TUTTO mercato WEB)

Salernitana, si presenta Iervolino: "Investirò ma solo suo giovani"

"La città ha espresso campioni della politica, mi riferisco anche alla famiglia De Luca. Ma da Iervolino non sentiremo mai dire "ho speso tanti milioni per far divertire la gente senza avere nulla in cambio" (tuttosalernitana.com)

Mondo del calcio — I nuovo proprietario della Salernitana punta anche a cambiare qualcosa nel sistema calcio “Sul mercato non cerchiamo figurine ma calciatori giovani, motivati, alcuni di esperienza, pronti a vivere con noi questa seconda parte di campionato”, ha spiegato Iervolino. (La Gazzetta dello Sport)

l nuovo presidente della Salernitana Iervolino, che aha acquistato il club nella notte di Capodanno, si è presentato tramite un messaggio su Facebook a tutti i tifosi campani. Serve trasparenza verso i tifosi: cercherò di fare in modo che la squadra sia sempre più vicina ai tifosi. (Virgilio Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr