Fiorentina, Amrabat ha detto sì: sgambetto al Napoli

Calcio News 24 SPORT

È attesa da parte della Fiorentina un’offerta di 18 milioni di euro.

Il centrocampista dell’Hellas Verona ha espresso il proprio gradimento verso la destinazione viola, convinto dal progetto societario.

Come riportato da Sky Sport, si tratta di un vero e propio sgambetto al Napoli.

La Fiorentina ha superato il Napoli nella corsa a Sofyan Amrabat: pronta l’offerta per il centrocampista dell’Hellas Verona. (Calcio News 24)

Ne parlano anche altri giornali

La tua registrazione è quasi ultimata, ti abbiamo inviato una mail per confermare la tua identità. (Calciomercato.com)

Colpo di scena della squadra viola che sembra essere finita in cima alle preferenze del centrocampista marocchino, dopo i tentennamenti delle scorse ore sull’offerta del Napoli. Il centrocampista marocchino dell’Hellas Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l’accordo per giugno 2020. (Calcio Hellas)

–> LA SCHEDA DEL POSSIBILE NUOVO ACSTO VIOLA SU TUTTITALENTI Il club viola sarebbe in pole position dopo che il Napoli non ha trovato l’accordo col giocatore, e se il marocchino dovesse davvero dire sì, rimarrebbe da convincere il Verona con un’offerta analoga a quella del Napoli (17/18 mln). (Viola News)

Nel pomeriggio si è presentato in sede ​, agente fra gli altri anche di, centrocampista del Verona.Il centrocampista marocchino al club nerazzurro piace da tempo e contatti erano stati avviati col Verona già nel corso del mese di dicembre. (Calciomercato.com)

Quanto infine alla corsia sinistra, a Castel Volturno il nome caldo è quello di Kostas Tisimikas dell'Olympiakos. In attesa di chiudere la pratica Lobotka e avviare la rivoluzione in mediana, dunque, a Castel Volturno si lavora sia in entrata che in uscita. (Sport Mediaset)

Il centrocampista marocchino del Verona non ha infatti ancora dato il suo assenso al trasferimento al Napoli per giugno, con il club di De Laurentiis che aveva già trovato l'accordo per giugno 2020. Proposto anche all'Inter. (GianlucaDiMarzio.com)