Euro2020, Bonucci: "L'attesa è finita, questo gruppo è un bellissimo mix"

Euro2020, Bonucci: L'attesa è finita, questo gruppo è un bellissimo mix
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Da squadra dobbiamo combattere per noi, per l’Italia, per gli italiani, soprattutto dopo una parentesi nera come quella dell’eliminazione dal Mondiale 2018.

Vincere 1 a 0 fa sempre piacere, vincere fa sempre piacere"

Leonardo Bonucci, in ritiro a Coverciano, ha parlato in conferenza stampa caricando l'ambiente azzurro: "L'abbiamo attesa un anno, finalmente è arrivata.

Durante le Qualificazioni Euro2020 all'Italia, rispetto ad altre Nazionali, è mancato quel singolo giocatore in grado di fare la differenza: "Se all'Italia manca il fuoriclasse?

L'unione e il rispetto ci sono e anche il mercato ci sarà sempre: ho visto i diretti interessati concentrati. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri giornali

"Qui il fuoriclasse è il gruppo. Non abbiamo singoli come Cristiano Ronaldo, Lukaku, giocatori che hanno segnato tanto e ti svoltano la gara in una partita. (TUTTO mercato WEB)

Il centrale della Juventus ha svelato il segreto degli Azzurri di Mancini, facendo un paragone eloquente con le altre nazioni impegnate nei campionati Europei. COMPATTI – Tra quattro giorni, l’Italia di Roberto Mancini farà il suo esordio ad Euro2020 contro la Turchia. (Inter-News)

In conferenza stampa dal ritiro di Coverciano, Leonardo Bonucci ha parlato dell’esordio all’Europeo: “L’abbiamo attesa un anno, finalmente è arrivata. Bonucci ci tiene a chiarire una cosa sull’Italia: “Il fuoriclasse è il gruppo. (Virgilio Sport)

Italia, Bonucci: "Mancini numero 1 nel portare entusiasmo"

Il comportamento di questo gruppo è sempre stato esemplare, è il bello della nostra squadra. Mail gruppo qui ha sempre fatto la differenza. (ilmessaggero.it)

“Nel 2016 è stato un grande Europeo che si è concluso ai rigori contro la Germania, mi auguro di fare meglio dell’ultimo europeo. “In Nazionale ho ritrovato quell’entusiasmo che a tratti alla Juve quest’anno non abbiamo avuto”, ha detto Bonucci. (LaPresse)

Non abbiamo fuoriclasse singoli come Cristiano Ronaldo o Lukaku , che hanno segnato tanto, ma il gruppo ha sempre fatto la differenza. Per la prima volta da quando sono in Nazionale non ci sono polemiche e questo ci permette di lavorare più serenamente. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr