Spalletti-De Laurentiis, distanze insanabili: «Fuori dalla storia del Napoli, siamo due persone diverse»

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nonostante siano passati mesi dall’addio, tra Luciano Spalletti e Aurelio De Laurentiis il gelo resta intatto. Come raccontato da Francesco De Luca su Il Mattino, l’attuale commissario tecnico azzurro, intervenuto a un convegno a Rimini, è tornato a parlare della sua esperienza a Napoli e del difficile rapporto con il presidente. Un tema che Spalletti ha approfondito anche nel suo nuovo libro “Il paradiso esiste… Ma quanta fatica”, in uscita a maggio. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Arriva la rivelazione in diretta in merito a una sorpresa che il presidente della SSC Napoli, Aurelio De Laurentiis, avrebbe in serbo al termine della stagione in corso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ecco il prezzo imposto dal Manchester United Secondo quanto riportato da Andrea Losapio, ci sono delle novità importanti per quanto concerne il calciomercato Napoli e il futuro di Rasmus Hojlund: attaccante che potrebbe ritornare in Serie A. (CalcioNews24.com)
Luciano Spalletti, attuale Commissario Tecnico della Nazionale Italiana ed ex allenatore del Napoli, è tornato a parlare del presidente Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il giornalista Valter De Maggio è intervenuto nel corso della trasmissione “Radio Goal” sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Nelle ultime 48 ore sul calciatore si è fiondata la Juventus, per un azione di disturbo nei confronti degli azzurri, anche perché i bianconeri volevano Osimhen, ma hanno ricevuto il "no" secco di De Laurentiis. (CalcioNapoli24)
La Juventus è alla ricerca di un attaccante, probabilmente anche di due, per il mercato estivo. Per rinforzare la rosa che con ogni probabilità si separerà da Arek Milik ormai fermo ai box da quasi un anno e potrebbe separarsi anche da Dusan Vlahovic. (il BiancoNero)
Un occhio sul presente e un altro verso il futuro. L’Inter prova a vivere un finale di stagione da sogno, giocandosi tutte le proprie carte sulle tre competizioni, andando a caccia del bersaglio grosso, chiamato Triplete. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)