Seconda tranche 2021 dei contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD: Erogazione prima parte

Seconda tranche 2021 dei contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD: Erogazione prima parte
Federazione Italiana Vela ECONOMIA

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Federazione Italiana Vela)

La notizia riportata su altre testate

Si tratta di due misure che puntano sui giovani, ma con Resto al Sud sono finanziate anche le idee di impresa degli ultra 50enni In arrivo, a Sassari, le risorse per la creazione di impresa. (Sassari Oggi)

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in concerto con quello dell’Economia e delle Finanze avente ad oggetto le modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno alle attività economiche chiuse a causa Continua a leggere L'articolo Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse proviene da CAGLIARI POST. (GeosNews)

Contestualmente, sarà pubblicato sul sito del Dipartimento per lo sport l’elenco delle ASD/SSD con i singoli importi assegnati Le risorse, pari a 90 milioni di euro, sono finalizzate all’erogazione automatica della prima parte della cosiddetta seconda tranche del contributo a fondo perduto relativo all’anno 2021 e sono destinate alle oltre 35.000 ASD/SSD già beneficiarie per i bandi del 2020 emanati dal Dipartimento per lo sport. (Tutto Calcio Campano)

Contributi per allestire palestre all’aperto

L’aiuto per la realizzazione di iniziative di promozione e comunicazione, invece, è concesso nella misura massima del 100% delle spese ritenute ammissibili. Forma e intensità del contributo. (Quotidiano del Sud)

3, comma 1,. unitamente a eventuali economie derivanti dal riparto di cui al. precedente comma 2, sono ripartire tra i soggetti di cui all’art. 4, comma 1, lettera a), con un. limite massimo di contributo, per ciascun soggetto beneficiario, pari. (AGIMEG)

La giunta del sindaco Benedetto D'Amata sta pensando di attrezzare l'area comunale del parco Sp 8 Il bando eroga contributi per installare strutture fisse per l'attività sportiva all'aperto, accessibili anche ai disabili. (La Provincia Pavese)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr