Seconda tranche 2021 dei contributi a fondo perduto destinati ad ASD/SSD: Erogazione prima parte

Federazione Italiana Vela ECONOMIA

Tutti i dettagli relativi all’erogazione del contributo della prima parte della seconda tranche, gli aggiornamenti relativi all’erogazione della seconda parte della seconda tranche (per un importo complessivo della seconda tranche pari a 190 milioni di euro) e di altri sostegni per ASD/SSD, incluse quelle che non hanno avuto ancora la possibilità di accedere ai contributi a fondo perduto connessi ai bandi emanati nel 2020, saranno forniti tramite il sito istituzionale www. (Federazione Italiana Vela)

La notizia riportata su altre testate

Altre attività come palestre, impianti sportivi, parchi tematici, teatri, cinema, mostre d’arte, fiere e cerimonie potranno ricevere fino a 12 mila euro. Nello specifico, discoteche e sale da ballo potranno fare richiesta a fondo perduto di un massimo di 25 mila euro. (RovigoInDiretta.it)

2 del decreto "Sostegni-bis" (D.L. In favore delle attività danneggiate nel corso del 2021 dalle restrizioni imposte al fine di contenere il contagio da Covid-19, sono stati previsti nuovi contribuiti a fondo perduto. (MySolution)

Il secondo bando Self Employment finanzia con prestiti a tasso zero l’avvio di piccole iniziative imprenditoriali, promosse da giovani senza lavoro. Si tratta di finanziamenti a tasso zero e fondo perduto dei bandi Self Employment e Resto al Sud. (Sassari Oggi)

E’ stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il Decreto del Ministro dello Sviluppo Economico in concerto con quello dell’Economia e delle Finanze avente ad oggetto le modalità attuative connesse all’utilizzo delle risorse del Fondo per il sostegno alle attività economiche chiuse a causa Continua a leggere L'articolo Arrivano i contributi a fondo perduto per le discoteche, attività sportive ed attività connesse proviene da CAGLIARI POST. (GeosNews)

Con il bonus Impresa Donna, ecco i contributi a fondo perduto. Ed i finanziamenti agevolati. Per il bonus Impresa Donna c’è già il decreto firmato dal ministro dello Sviluppo Economico (InvestireOggi.it)

Tra le attività che potranno richiedere i contributi a fondo perduto, discoteche, sale da ballo, palestre, impianti sportivi, parchi tematici, teatri, cinema, arte, fiere e cerimonie.Il fondo mette a disposizione complessivamente 140 milioni di euro. (BusinessWeekly)