Sassuolo, De Zerbi: "Mancata la qualità nel concludere. E i giovani parlano poco in campo"

Sassuolo, De Zerbi: Mancata la qualità nel concludere. E i giovani parlano poco in campo
TUTTO mercato WEB SPORT

E i giovani parlano poco in campo". vedi letture. Il tecnico del Sassuolo, Roberto De Zerbi, commenta così l'1-1 nel derby contro il Bologna nel post-gara di Dazn: “La partita è stata condizionata dall’espulsione, per me non c’è.

E’ mancata qualità in fase d’attacco

Sassuolo, De Zerbi: "Mancata la qualità nel concludere.

Batto tanto su questo aspetto, ma lo facciamo troppo poco.

Abbiamo sbagliato troppe conclusioni e parlavamo troppo poco in campo, chi è subentrato non lo ha fatto come avrei voluto”. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Oltre che sugli account ufficiali Facebook e Instagram di Zerocinquantuno, le immagini più belle del match tra Sassuolo e Bologna sono disponibili in alta definizione nella Gallery del nostro sito. Clicca per accedere alle foto di Sassuolo-Bologna. (Zerocinquantuno.it)

Il tecnico del Sassuolo lo ha ammesso, con grande sincerità, ai microfoni di Dazn, parlando di partita tatticamente falsata da quel punto in avanti:. “Come si fa a parlare della partita? Da lì in avanti la partita non si può analizzare perché è falsata, avremmo dovuto vincere ma ci è mancata qualità” (Tuttobolognaweb)

L’allenatore del Sassuolo Roberto De Zerbi ha parlato nel postpartita al termine del derby emiliano terminato per 1-1. Roberto De Zerbi, allenatore del Sassuolo, ha parlato ai microfoni di ‘DAZN‘ dopo il pareggio contro il Bologna per 1-1. (CalcioMercato.it)

Le foto di Sassuolo-Bologna disponibili in alta definizione nella Gallery di Zerocinquantuno

Questa la scritta sulla maglia mostrata da Francesco Caputo dopo il gol del pari contro il Bologna. Sassuolo, Caputo: "Maglia per un amico che ha vissuto un periodo difficile a causa del Covid". (TUTTO mercato WEB)

Ad un caro amico Enzo Mammato, notissimo Pr, re sella movida e delle notti “smeralde”: dalla Costiera Amalfitana a Formentera a Porto Cervo. Il noto pr, amico anche di Mihajlovic e Mancini, aveva pronosticato il gol dell'attaccante del Sassuolo che lo ha ringraziato con una maglietta speciale. (La Gazzetta dello Sport)

Manca ma mancano anche i giocatori che hanno giocato ieri, Caputo è arrivato in doppia cifra ma non è ancora al massimo, Defrel non è al meglio. Questo è quello che mi pesa e penso che sia stato il motivo per la poca lucidità. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr