Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l'ospedale in lacrime, Inghilterra sconvolta

Filippo di Edimburgo sta morendo? Il principe Carlo lascia l'ospedale in lacrime, Inghilterra sconvolta
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Ufficialmente, Filippo resterà in ospedale fino alla prossima settimana "in osservazione e riposo",. . "Convinse il governo a coprire tutto"

Tutti indizi inquietanti, anche perché il Duca di Edimburgo non è stato ricoverato per Coronavirus.

Peraltro, come sottolineato dall'ospedale, le visite dei parenti sono ammesse solo "in condizioni eccezionali" a causa della pandemia di Covid.

Hanno sconvolto il Paese le immagini del figlio, il principe Carlo, che esce in lacrime dalla visita al genitore in ospedale. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un «malessere» di natura imprecisata. (Corriere del Ticino)

Per questo motivo c’è chi pensa che la visita del Principe Carlo sia un segnale che le condizioni del Duca di Edimburgo siano particolarmente gravi Ora, però, arriva la notizia della visita del Principe Carlo che si è recato presso la struttura per andare a trovare il padre. (DiLei)

LEGGI ANCHE. Carlo e Camilla, (anche) i reali si sono vaccinati contro il Covid Il principe Carlo ha visitato suo padre in ospedale. (Vanity Fair Italia)

Principe Filippo, il principe Carlo va in ospedale a trovare il papà: preoccupazione e polemiche

Cresce l’inquietudine per la salute del quasi centenario principe Filippo, consorte della regina Elisabetta, ricoverato da martedì sera in un’ala privata dell’ospedale King Edward VII di Londra in seguito a un "malessere" di natura imprecisata. (Giornale di Sicilia)

Tutta l’Inghilterra è in ansia per le condizioni di salute di Filippo di Edimburgo, ricoverato qualche giorno fa a causa di un malore non definito. I rumors di un suo possibile peggioramento in queste ore si sono intensificati e il fatto che il primogenito abbia percorso 150 km per un saluto al suo genitore, oltretutto con le restrizioni anti covid in atto, non lasciano ben sperare. (Solonotizie24)

Ufficialmente deve restare in ospedale fino alla prossima settimana per “precauzione e riposo”. Ma i tabloid britannici sono di altra opinione dopo la visita del Principe Carlo al padre, il Principe Filippo , che è ricoverato al King Edward VII di Londra. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr