Whatsapp cambia tutto nel 2025: l’app non sarà più la stessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Novità assoluta di Whatsapp che presenta una svolta epocale per il 2025 e lo fa andando a cambiare alcune delle funzioni cardine dell’App. Pochi giorni dal principio del 2025 e già tantissime novità per il settore tech che sembra interessato da un improvviso e – anche repentino – stravolgimento. Dopo quanto annunciato da Meta, è chiaro che bisogna aspettarsi dei cambiamenti anche per Whatsapp che ad oggi è il pilastro della comunicazione. (MisterGadget.Tech)
Ne parlano anche altri media
WhatsApp si prepara a rivoluzionare la sua piattaforma nel 2025 con cambiamenti importanti che puntano a migliorare l’esperienza d’uso complessiva dei suoi utilizzatori. La nuova versione dell’app introduce funzioni innovative. (TecnoAndroid.it)
Infatti, integrare i bot di ChatGPT su WhatsApp è una sorta di rivoluzione che potrebbe cambiare per sempre il modo di vedere i social. Recentemente si è molto parlato dell’integrazione dell’intelligenza artificiale su WhatsApp e di quello che potrebbe derivarne. (Tecno Android)
WhatsApp, una delle piattaforme di messaggistica più popolari al mondo, sta per lanciare una nuova funzione pensata per migliorare il risparmio_batteria degli smartphone. Secondo quanto riportato da WABetainfo, il team di sviluppo di Meta sta lavorando a un’opzione che permetterà agli utenti di disattivare le animazioni di emoji, adesivi e avatar direttamente dalle impostazioni dell’app. (Webnews)
L’opzione è stata individuata nella versione beta 2.25.1.10 per dispositivi Android, segnalando che l’azienda sta continuando a sviluppare strumenti per rendere l’app sempre più flessibile e personalizzabile. (IlSoftware.it)
Non si tratta di una modifica che sarà particolarmente visibile, ma di una funzionalità in più da poter attivare per riuscire a risparmiare la batteria del proprio smartphone o semplicemente per puro gusto personale. (IlSoftware.it)