MotoGP: Rossi, Dovizioso e Morbidelli le firme italiane a Misano

Corse di Moto SPORT

L’anno dopo, sul circuito appena intitolato allo sfortunato Simoncelli, c’è Valentino Rossi su Ducati sul secondo gradino del podio, Alvaro Bautista 3° per 3 millesimi su Dovizioso.

Nulla possono i rivali, a partire da Valentino Rossi e Jorge Lorenzo che salgono con lui sul podio.

Valentino Rossi, lasciato a piedi dal nuovo motore della sua M1 (un azzardo voluto soprattutto dal Dottore), si rifà con gli interessi nel biennio successivo. (Corse di Moto)

Su altre testate

Siamo davvero contenti di vederlo nuovamente davanti, sappiamo che è molto veloce ad Aragon, ma anche Bagnaia era molto forte. Alberto Puig (team principal Honda HRC): “Dobbiamo sottolineare il grande sforzo di Marc Marquez, mentre tutti gli altri piloti Honda hanno faticato molto. (FormulaPassion.it)

Eventi. Giovedì 16 settembre. . MISANO WORLD CIRCUIT. . 18.30 Presentazione del progetto KEEPDREAMING con MARLÙ mette in pista la passione”. . Nella nuova terrazza Pit Building del Misano World Circuit la presentazione del nuovo progetto di comunicazione di Marlù destinato a promuovere e raccontare il femminile all’interno del Motomondiale e del mondo del Motorsport (su invito). (AltaRimini)

È la nostra seconda gara di casa e l’atmosfera è sempre incredibile, con i nostri tifosi presenti sulla Tribuna Ducati Fresco della sua prima vittoria ad Aragón domenica scorsa, dopo un accesissimo duello con Marc Márquez negli ultimi giri, il pilota italiano arriva a Misano carico e pronto a lottare per la vittoria di fronte al pubblico di casa. (Motorsport.com Italia)

Una bella vetrina nella gara di ‘casa’ per Michele, nativo di San Giovanni Rotondo ma ormai romagnolo d’adozione da diversi anni. Oltre ai due piloti ufficiali, questo weekend torna in gara anche Michele Pirro, pilota collaudatore della casa bolognese. (SanGiovanniRotondonet.it)

ROMA – Valentino Rossi si ‘confessa’ a Dazn. Valentino Rossi e la Formula 1. Valentino Rossi in questa intervista, riportata da La Gazzetta dello Sport, ha parlato anche del suo possibile passaggio in Formula 1: “Nel 2006 c’era la possibilità di salire in Ferrari. (News Mondo)

Ultima stagione , Maverick Vinales è stato protagonista di questo Gran Premio. In occasione del Gran Premio dell’Emilia-Romagna, sullo stesso percorso. (BarSport.Net)