Diletta Leotta, Giorgia Rossi al veleno: “Non mi paragonate a lei perché …”

Diletta Leotta, Giorgia Rossi al veleno: “Non mi paragonate a lei perché …”
Baritalia News CULTURA E SPETTACOLO

Mentre sui punti in comune ha dichiarato: “Cosa unisce me e Diletta Leotta?

Giorgia Rossi non vuole essere paragonata a Diletta Leotta. Per l’età, per la bellezza e per la gavetta verrebbe facile paragonare Giorgia Rossi a Diletta Leotta ma lei su questo punto è stata chiara: “Nessun paragone”.

Ma la Rossi ci ha tenuto a precisare che con la Leotta non ha nulla in comune e lo ha fatto chiarendo diversi aspetti. (Baritalia News)

La notizia riportata su altre testate

In molti ritengono, addirittura, che sia destinata ad eclissare l’attuale stella di Dazn: Diletta Leotta. Ecco cosa ha detto a proposito della collega Diletta Leotta. (Il Veggente)

Yaman e Leotta, un amore chiacchierato. Leggi anche: Can Yaman e Diletta Leotta: matrimonio in arrivo? Secondo Blasting News, proprio in virtù dell’attenzione mediatica di cui godono Can e Diletta, la Toffanin li vorrebbe in studio (Più Sani Più Belli)

Per il momento Diletta Leotta non ha commentato le esternazioni della sua collega ma, stando a Il Fatto Quotidiano, Giorgia Rossi avrebbe scagliato una frecciatina anche contro l’attore turco fidanzato della Leotta (ma sulla questione non vi sono conferme). (Donna Glamour)

Diletta Leotta, è finita con Can Yaman. La voce su un oscuro segreto

Diletta Leotta si gode le vacanze estive con il suo Can Yaman prima di tornare a bordocampo: oggi sfoggia un costume che fa impazzire i fan. Diletta Leotta, costume con i fenicotteri esplosivo: ma il rossetto anche in piscina? (BlogLive.it)

E descrive così la collega: «Una conduttrice, un personaggio pubblico che ha fatto cose che piacerebbero anche a me, tipo Sanremo, e con tante qualità che apprezzo molto». E in un’intervista a Oggi, in edicola da domani, la conduttrice racconta: «Quando mi hanno contattato, non ho pensato a Diletta. (Corriere della Sera)

Diletta Leotta e Can Yaman, ancora loro. “Diletta Leotta e Can Yaman sono sempre in vacanza, ma questo amore si tinge di giallo” titola il magazine che tira in ballo ancora questo ‘oscuro segreto’ (Caffeina Magazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr