Katy Perry: 'Canterò nello spazio'. Il video del tour nella navicella New Shepard prima del lancio di Blue Origin

Katy Perry: 'Canterò nello spazio'. Il video del tour nella navicella New Shepard prima del lancio di Blue Origin
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TGLA7 ECONOMIA

Il tour della navicella New Shepard Katy Perry entusiasta per la missione nello spazio con la navicella della Blue Origin, l’azienda fondata da Jeff Bezos. Il primo equipaggio tutto femminile La cantante di Firework ha fatto parte del primo equipaggio interamente femminile in una missione spaziale commerciale, insieme ad altre cinque donne: la giornalista Gayle King, Lauren Sánchez (fidanzata di Bezos), la scienziata missilistica Aisha Bowe, la bioastronautica Amanda Nguyen e la produttrice Kerianne Flynn (TGLA7)

Ne parlano anche altre fonti

Scorrono i minuti in attesa del lancio della cantante Katy Perry, della futura moglie di Jeff Bezos e delle altre quattro aspiranti astronaute. Blue Origin, l'azienda tecnologica interstellare fondata da Jeff Bezos, ha annunciato a febbraio che la popstar e la co-conduttrice di CBS Mornings sarebbero state due delle sei passeggere a bordo del suo razzo New Shepard per il suo imminente undicesimo volo umano, NS-31. (movieplayer.it)

Oggi è una data storica: alle 15:30 ora italiana la compagnia aerospaziale di Jeff Bezos, la Blue Origin, lancerà la sua missione spaziale NS-31 con a bordo un equipaggio formato solo da donne. Un evento che non succedeva da più di 60 anni. (rtl.it)

In un video promozionale, Lauren Sánchez – giornalista, pilota e futura signora Bezos – appare insieme alle altre cinque esploratrici spaziali per mostrare i dettagli dei loro outfit e posare in uno shooting dal sapore quasi fashion. (panorama.it)

L’equipaggio tutto femminile del Blue Shepard: chi sono le 6 passeggere vip

Non è una frase metaforica, legata alla sua musica, ma una vera e propria missione spaziale che la cantante affronterà insieme ad altre quattro donne. Katy Perry è pronta a portarci con sè nello spazio. (R101)

Quella di oggi è una data che dovrebbe essere citata nella storia spaziale, eppure non sta facendo il rumore che dovrebbe. Tra poche ore, infatti, il lancio NS-31 della Blue Origin, che ha visto la partecipazione di numerose star, sarà la prima missione a trasportare nello spazio un equipaggio composto esclusivamente da donne. (InsideOver)

2/7 Menu (Il Sole 24 ORE)