God of War Ragnarök si mostra in un primo gameplay trailer » Nerdevil

God of War Ragnarök si mostra in un primo gameplay trailer » Nerdevil
Nerdevil SCIENZA E TECNOLOGIA

I combattimenti appaiono spettacolari come sempre, e il team di Santa Monica afferma di aver voluto migliorarli apportando qualcosa di nuovo ma familiare.

Il video è un misto di gameplay e filmati in-game catturati su PS5, e ci mostra i protagonisti alcuni anni dopo gli eventi del capitolo precedente.

Kratos e Atreus dovranno decidere insieme il percorso da intraprendere, e la loro scelta determinerà il destino di tutti coloro che popolano i Nove Regni, mentre il Ragnarök si avvicina. (Nerdevil)

La notizia riportata su altri media

God of War Ragnarok è stato uno dei protagonisti dell’ultimo PlayStation Showcase, l’evento livestream del colosso giapponese tenutosi nella serata di ieri. Nel predecessore della saga abbiamo avuto la possibilità di visitare soltanto sei dei “Nove Regni” sui i quali è incentrata la storia, mentre in Ragnarok avremo l’accesso a tutti gli scenari che compongono la vasta ambientazione. (Naturalborngamers.it)

Nel trailer mostrato al PlayStation Showcase 2021 abbiamo potuto dare un’occhiata sia a una piccolissima infarinatura sulla trama sia al gameplay. Il gameplay è sempre veloce e adrenalinico come al solito, ovviamente non mancherà l’azione mostrata a dosi massicce nel trailer. (Gaming Today)

Il titolo sarà ovviamente un, ovvero la fine del mondo secondo la mitologia nordica. Il gioco si aprirà con un conflitto da Kratos, che cerca di mantenere al sicuro quel che rimane della sua famiglia, e Atreus, che non vuole rimanere in disparte nel conflitto dei nove reami. (Videogame Zone)

God of War Ragnarok: presentato un trailer al PlayStation Showcase

È God of War Ragnarok e il nuovo trailer ci mostra in modo più approfondito il gioco che, come forse saprete, è stato rinviato al 2022. Il God of War del 2018 ha ricevuto una patch di aggiornamento gratuita all'inizio di febbraio che migliora il comparto tecnico con frame rate di 30 fotogrammi al secondo o 60 fps e una risoluzione 4K (checkerboard) (Eurogamer.it)

Se nella prima trilogia di God of War, il Dio della guerra era un giovane guerriero desideroso solo di vendetta e distruzione, qui abbiamo un uomo di mezz’età, maturo e diffidente eppure con una scintilla di rabbia ancora attiva. (Game Legends)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr