ULTIM'ORA – CORONAVIRUS, Draghi: “Il Green Pass non è un arbitrio, vaccinatevi subito!” (VIDEO)

ULTIM'ORA – CORONAVIRUS, Draghi: “Il Green Pass non è un arbitrio, vaccinatevi subito!” (VIDEO)
TG24.info INTERNO

L’Italia cresce ad un ritmo anche superiore a quello di altri paesi europei

Altri paesi europei sono più avanti di noi nei contagi.

Abbiamo imparato che la realtà di altri paesi si presenta da noi se non reagiamo: quello che succede in Inghilterra e Francia, dobbiamo immaginare che potrà ripetersi in Italia in assenza di provvedimenti.

La prima cosa che devo dire: invito tutti gli italiani a vaccinarsi e a farlo subito, devono proteggere se stessi e le proprie famiglie”. (TG24.info)

La notizia riportata su altre testate

Nuovi parametri per le colorazioni e Green pass obbligatorio dal 6 agosto per accedere a vari servizi come ristoranti e palestre. Quanto alla scuola, nonostante il green pass per i trasporti pubblici sia stato per ora rimandato, l'obiettivo è quello di tornare in aula in presenza (il Dolomiti)

La prima cosa che devo dire: invito tutti gli italiani a vaccinarsi e a farlo subito, devono proteggere se stessi e le proprie famiglie”. Green pass obbligatorio dal 5 agosto, proroga stato di emergenza al 31 dicembre e nuovi parametri per zona gialla, zona arancione e zona rossa. (LaVoce del popolo)

Qualora la violazione fosse ripetuta per tre volte in tre giorni diversi, l’esercizio potrebbe essere chiuso da 1 a 10 giorni. “Gli appelli a non vaccinarsi sono inviti a morire – ha aggiunto – oppure a far morire: non ti vaccini, contagi, muori, o fai contagiare e fai morire. (Civonline)

L'appello di Draghi agli italiani: “Vaccinatevi”, ecco tutte le misure del nuovo decreto

Quindi quello che vediamo succedere in Francia, Inghilterra, Spagna, dobbiamo immaginare che potrà ripetersi in Italia in assenza di provvedimenti”. Dall'entrata in vigore del decreto i due parametri principali saranno:. (055firenze)

E’ quanto si apprende da fonti di governo sulle misure del nuovo decreto legge Covid Gli italiani si vaccinino, devono proteggere se stessi e le loro famiglie, è l’appello di Draghi il quale ha chiarito che il green pass non è un arbitrio ma una condizione per non chiudere le attività produttive. (AbruzzoLive)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr