Britney Spears si sposa e mostra l'anello: «Non riesco ancora crederci»

Chi è il fidanzato di Britney. Britney Spears è fidanzata dal 2016 con il personal trainer e modello Sam Asghari, 27 anni, incontrato girando il video del suo brano «Slumber Party».

Fra le accuse rivolte al genitore, c'era anche quella di non essere lasciata libera di gestire la sua vita privata e di non poter avere altri figli.

Adesso invece l'annuncio delle nozze («non riesco ancora a crederci» è il commento con cui la cantante ha accompagnato il video) fa sperare in una almeno parziale libertà ritrovata. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

L’attrice, nel giugno scorso, aveva confessato a “Glamour” di aver conosciuto Morfit quattro anni prima, quando entrambi erano ancora sposati. A 40 anni mi sono aperta e mi sono messa in gioco“, ha raccontato Jordana Brewster a “Glamour” (LaPresse)

Accanto a lei Sam Asghari, 27 anni che, a sua volta, ha postato sul suo profilo una foto in cui bacia la Spears e mostra il dito con l'anello. I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". (Giornale di Sicilia)

I due si sono incontrati per la prima volta nel 2016, quando si sono esibiti insieme nel video musicale del suo successo "Slumber Party". La cantante Britney Spears ha annunciato sulle reti sociali il suo fidanzamento ufficiale con il personal trainer Sam Asghari, raccogliendo in poche ore oltre un milione e mezzo di visualizzazioni. (Ticinonline)

Sui social è circolata la voce che anche il signor Spears sia coinvolto, ma l'informatissimo sito di gossip spiega che si tratta di una fake news. Ora che è ufficiale che Britney Spears e Sam Ashgari si sono fidanzati, la domanda è: ci sarà un accordo prematrimoniale? (Ticinonline)

getty images. Britney Spears e Sam Asghari si sono incontrati nel 2016 sul set del video della principessa del pop "Slumber Party" Congratulazioni a Britney Spears! (MTV.IT)

Oggi, proprio quando il signor Spears sembrava pronto a farsi da parte, ecco l’occasione per tornare in scena a protezione del patrimonio. Sam Asghari, futuro marito di Britney Spears, risponde con ironia ai tantissimi fan della popstar che – in vista delle nozze – hanno suggerito alla loro beniamina di firmare un accordo pre-matrimoniale. (Vanity Fair Italia)