Rinnovo Kessie, Pioli: «Vorrei che firmasse, ma riguarda il club e l'agente»

Milan News 24 SPORT

Le sue parole. Stefano Pioli parla della trattativa per il rinnovo di Franck Kessie.

Stefano Pioli ha rilasciato qualche dichiarazione sulla trattativa per il rinnovo di Franck Kessie.

Le sue dichiarazioni in conferenza stampa: «Vorrei che Kessie firmasse, è una situazione che riguarda più il club e il suo agente.

CLICCA PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE

Al momento non ci sono problemi.». E sul rapporto con i tifosi dice: «Se ne sta parlando troppo e troppo a sproposito. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

Per il Milan la formazione sarà invece a grandi linee quella annunciata nei giorni scorsi, con un Giroud in più. Sette partite che diranno se la rosa costruita da Paolo Maldini è stata allestita con criterio e soprattutto alternative di qualità e spessore. (Milan Night)

Le due squadre saranno faccia a faccia questo pomeriggio alle 18 sul prato di San Siro e nel frattempo che la partita si appresta a iniziare, la società capitolina suona la carica in vista della gara con il solito post sui suoi canali social: "È Matchday. (La Lazio Siamo Noi)

La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come (Milan News)

L’attaccante svedese è tornato a disposizione e sarà arruolabile in occasione del match di campionato contro la Lazio. Ibrahimovic tuttavia non si è mai fermato e ha continuato ad allenarsi, mostrando sui social mano mano i progressi fino all’ultima immagine coi muscoli predisposti a tornare a lottare sul verde. (SerieANews)

La Lazio da metà campo in su ha un potenziale notevole che un tecnico come La prima di un trittico di partite dal coefficiente di difficoltà alto. (Milan News)

oco fa sono state divulgate le formazioni ufficiali di Milan-Lazio, gara che sarà valida per la terza giornata di Serie A. A San Siro invece sarà la 79esima partita contro i rossoneri per i biancocelesti, che hanno vinto 10 partite in totale, subendo 45 sconfitte e pareggiando 23 volte (Milan News)