Canzi: «Entrata su Krumbiegel è tosta, Roma-Inter la guarderò. Prossimo trittico fondamentale»

Canzi: «Entrata su Krumbiegel è tosta, Roma-Inter la guarderò. Prossimo trittico fondamentale»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Canzi, allenatore della Juventus Women, ha parlato dopo la vittoria contro la Sampdoria: ecco che cosa ha detto (inviato allo Stadio Pozzo-La Marmora di Biella) Massimiliano Canzi ha così parlato dopo la vittoria della Juventus Women contro la Sampdoria. Le dichiarazioni del tecnico bianconero. COSA HA CONVINTO E COSA NO – «L’approccio è stato quello giusto, facilitato anche da un gol arrivato subito che chiaramente rende tutto più semplice. (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come appreso dalla redazione di Vocegiallorossa.it, la centrocampista del Sassuolo Cecilia Prugna ha riportato la lesione del... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)

JWomen-Sampdoria, show bianconero: tris vincente e primato in classifica Tra le bianconere e le blucerchiate è stata una gara vissuta tutta d'un fiato nei primi 45 minuti di gioco. All'8', sblocca la partita Bergamaschi, la quale, a seguito del tunnel di Krumbiegel su Cafferata, centra la porta dopo la respinta di Tampieri. (Bianconera News)

È una bella e convincente vittoria quella ottenuta dalla Juventus Women a Biella contro la Sampdoria nella quinta giornata del girone di ritorno di regular season, la prima del 2025. (Juventus Football Club)

Juventus-Sampdoria Women, che figuraccia per Stefano Castiglione. Il risultato

Ancora una grande prestazione per la centrocampista bianconera classe 2005. Non ancora ventenne, (lo sarà tra pochi giorni) Eva in poco tempo è diventata pedina importante nello scacchiere di Max Canzi. (L Football - Il Magazine del Calcio Femminile)

Juventus-Sampdoria Women, la beniamina Schatzer ha messo a segno una rete contro le doriane. Al contempo ha raggiunto un record: i dettagli (Samp News 24)

Inizia con una sconfitta il 2025 della Sampdoria Women di Stefano Castiglione. Contro la Juventus le blucerchiate sono state sconfitte per 3 a 0, una partita che ha visto le bianconere calciare 18 volte di cui 8 verso la porta blucerchiata, contro un solo tiro in porta delle blucerchiate. (ClubDoria46.it)