'Ballando con le stelle', Milly Carlucci: "Portiamo in tv la bellezza. E quest'anno si vota coi social"

'Ballando con le stelle', Milly Carlucci: Portiamo in tv la bellezza. E quest'anno si vota coi social
La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

È un'espressione un po' criptica, ma poi capirete perché" dice Carlucci.

"Questo show è una storia di persone, di passione e bellezza" dice Carlucci.

La concorrenza con Maria De Filippi e il suo Tú sí que vales, su Canale 5 non è uno scherzo ma il direttore di Rai 1 vorrebbe sorvolare

Milly Carlucci non perde un colpo, crede in quello che fa ed eccola, con un sorridente piglio da generale, alla presentazione della sedicesima edizione di Ballando con le stelle, su Rai 1 da sabato 16 ottobre. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Morgan sembra d’accordo, niente mattane a questo giro: «Sono qui per creare spettacolo con quello che vale di me, non con le mie zone d’ombra» La conduttrice smentisce che esista per Morgan una clausola nel contratto per fare solo tre puntate. (Corriere della Sera)

Il giudizio finale su eliminazioni e promozioni spetterà sempre al pubblico da casa che avrà la possibilità di partecipare alla gara votando le coppie preferite direttamente sui social network: sui profili ufficiali di Ballando con le stelle. (RAI - Radiotelevisione Italiana)

Cosa succederà lo scopriremo solo iniziando a seguire questa sedicesima edizione a partire da domani, sabato 16 ottobre, con la prima puntata dello show di Rai 1. La prima puntata di Ballando con le stelle 2021 andrà in onda domani, ore 20.35. (Ultime Notizie Flash)

Barbara d’Urso a Ballando con Le Stelle?

Anticipazioni Ballando con le stelle: Milly Carlucci in onda con l’anteprima domani pomeriggio, sabato 16 ottobre. Nel dettaglio, come scopriamo dal sito della Rai, l’anteprima di Ballando con le stelle che Milly Carlucci condurrà domani pomeriggio durerà 50 minuti: inizierà alle 15.05 e finirà alle 15.55, come suddetto preceduta da Linea Blu e seguita da A Sua Immagine. (Lanostratv)

Allora non potete perdere la 16esima edizione di Ballando con le stelle, che aprirà letteralmente le danze il 16 ottobre (in prima serata), su Rai 1. E così la sfida del sabato sera, con Tu si que vales di Maria De Filippi su Canale 5, si fa bella accesa. (SilhouetteDonna)

Leggi anche: Ballando con le stelle, Milly Carlucci “E’ stato un miracolo”. Milly Carlucci, infatti, ha rivelato di aver mandato un invito a Barbara d’Urso, anche se sa bene che non tutte le proposte possono essere accettate, perché non sempre è semplice passare da Mediaset all’azienda rivale:. (SoloDonna)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr