Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 ottobre: Joele abbandona il programma

Uomini e Donne, anticipazioni oggi 12 ottobre: Joele abbandona il programma
Più Sani Più Belli CULTURA E SPETTACOLO

Uomini e Donne: Joele Milan abbandona il programma?

Si vocifera un duro scontro tra Graziano e la sua nuova fiamma Vittoria, cosa sarà successo tra i due?

Uomini e Donne: Graziano litiga con Vittoria?

Leggi anche: Uomini e Donne: Gero Natale abbandona il programma. Sono ormai diversi giorni che si vocifera che Joele Milan sarà costretto ad abbandonare il programma

Uomini e Donne torna in onda oggi con una puntata davvero molto emozionante e piena di colpi di scena. (Più Sani Più Belli)

La notizia riportata su altre testate

E Tina Cipollari è un personaggio estremamente divisivo. Qualcuno ha fatto i conti in tasca a Tina Cipollari, scoprendo a quanto ammonterebbero gli emolumenti per la sua partecipazione a “Uomini e Donne”. (ultimaparola.com)

Tina Cipollari, amatissima vamp della TV italiana, è ormai diventata da tempo una colonna portante di Uomini & Donne, il celebre dating show di Canale 5. Sapete a quanto ammonterebbe il suo cachet per una partecipazione a ogni singola puntata da Maria De Filippi? (Tipiù)

Ecco le anticipazioni del trono classico del trono over, diffuse dal Vicolodellenews:. Con Alessandro, Andrea Nicole mostra al corteggiatore alcune foto, una di sua madre e una di quando andava a scuola. (ComingSoon.it)

Uomini e Donne, nuove anticipazioni: Ida consola Marcello, Graziano messo alla porta

Successivamente, Maria De Filippi ha mandato in onda l’esterna con Noemi durante la quale lo stesso Matteo non è riuscito a trattenere le lacrime dall’emozione. La prima scelta di Uomini e Donne è già arrivata: dopo meno di un mese il tronista ha deciso chi portare fuori dal programma. (Inews24)

In basso, una foto di Noemi Baratto, ovvero la scelta di Matteo Fioravanti Nemmeno il tempo di affezionarsi al nuovo tronista che già decide di uscire dal programma, travolto dall'intesa e la complicità con una delle corteggiatrici. (Today.it)

Gianni ha accusato ancora Ciprian di essere disinteressato dopo aver notato la sua mancata reazione al bacio con l’altro, avvenuto dopo il suo. Il bacio con Ciprian pare non abbia colpito il pubblico in studio e Gianni Sperti lo ha reputato un bacio scontato e costruito. (Gossip e TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr