"Stop austerità e Ue spaccata" L'autocritica del vice sulla linea della Merkel

il Giornale ESTERI

Berlino Compagni, abbiamo sbagliato. Il leader dei socialdemocratici tedeschi e numero due del governo federale, Sigmar Gabriel, fa retromarcia sulla politica di austerità dettata dalla Germania. Il socio di minoranza del governo guidato da Angela ... (il Giornale)

Su altri giornali

Nel 2017 si terranno le elezioni in Olanda, Francia e poi Germania. “Il 2017 e poi il 2018 saranno gli anni della fine dell'Unione Europea così come la conosciamo. (Prima Pagina News )

Parole di fuoco, toni da campagna elettorale. Il vicecancelliere socialdemocratico Gabriel ha attaccato Angela Merkel, accusandola di aver diviso l'Europa con la sua tanto amata austerità. (DiariodelWeb.it)

In un'intervista a Der Spiegel, il vice-cancelliere tedesco Sigmar Gabriel ha attaccato duramente Angela Merkel e la ferrea politica di rigore economica imposta dall'UE a tutti i Paesi dell'Unione. (Alghero News Italy)

Ue, Sibilia (M5S): "Critici nei confronti di questa Europa, non ciechi europeisti"

Quali sono gli eventi più importanti e attesi del 2017? Il nuovo anno è davvero ricco di appuntamenti sportivi, cinematografici e politici. (Pour Femme)

Manca ancora l’ufficialità: l’annuncio è previsto per il 29 gennaio. Ora non sembrano esserci più molti dubbi: tranne sorprese dell’ultimo momento il candidato cancelliere della Spd sarà il leader dei socialdemocratici Sigmar Gabriel. (La Stampa)

Giovanni. All'osservazione della cancelliera secondo cui gli spostamenti di Amri sarebbero ... (L'Huffington Post)