Facebook, indagine FTC alla luce delle rivelazioni di Frances Haugen | Rumor

HDblog ESTERI

L'autorità statunitense vuole capire se Facebook ha violato l'accordo del 2019, quello che incluse anche il pagamento della multa record da 5 miliardi di dollari, relativo allo scandalo Cambridge Analytica.

La FTC avrebbe deciso di aprire un'indagine su Facebook alla luce delle rivelazioni emerse in queste ultime settimane, soprattutto grazie alla collaborazione tra la whistleblower Frances Haugen e il Wall Street Journal. (HDblog)

Su altre testate

Nuovo ticker dal 1° dicembre. Secondo Zuckerberg «il metaverso sarà il successore di Internet mobile Il Ceo, che durante l'evento è apparso saldamente al timone dell'azienda (smentendo le voci che lo volevano dimissionario), ha spiegato per Facebook era arrivato il momento di cambiare nome. (Il Sole 24 ORE)

"Da ora sarà prima il metaverso (metaverse first), non prima Facebook (Facebook first)", ha rimarcato in riferimento al nuovo nome Così Zuckerberg all'evento annuale Connect. (Rai News)

Il CEO di Facebook (o per meglio dire, di Meta) possiede già l’account Twitter @meta e il sito meta.com, che attualmente porta a una pagina che spiega la transizione annunciata oggi Oltre a questo, Zuckerberg ha dichiarato che il nome Meta “Riflette meglio chi siamo e cosa speriamo di costruire“. (Tom's Hardware Italia)

Giovedì 28 Ottobre 2021, 21:10 - Ultimo aggiornamento: 21:39. Il cambio del nome corporate sarà catturato anche a Wall Street, dove dall'1 dicembre Facebook sarà scambiata con il nuovo ticker 'Mvrs'. (Il Messaggero)

Un passo di lato e in alto per far capire che il colosso di Menlo Park non è solo social, e sarà tutt’altro Le società “figlie” come Facebook, Instagram, WhatsApp, Oculus, Messenger ed altre che verranno saranno tutte sotto un ombrello chiamato Meta. (Futuroprossimo)

D’ora in poi – ha riferito il CEO nell’ambito della conferenza Facebook Connect – l’azienda si chiamerà Meta e Facebook sarà nome che identificherà il social media e rete sociale gestito da Meta. Zuckerberg ha riferito che il brand Facebook è troppo limitante per rappresentare ciò che l’azienda intende fare in futuro. (macitynet.it)