Nuove Indiscrezioni Volkswagen Golf GTI 2020

Autoblog.it ECONOMIA

Sempre quest'anno dovrebbe essere introdotta anche l'inedita Golf GTI Cup da 290 CV o 300 CV di potenza e 370 Nm di coppia massima, ovvero la sostituta dell'attuale Volkswagen Golf GTI TCR, accreditata della velocità massima di quasi 270 km/h.

Volkswagen Golf 8: nuove indiscrezioni sulle versioni sportive. Di Dario Montrone lunedì 13 gennaio 2020. In arrivo le versioni sportive della nuova Volkswagen Golf 8, con le sigle GTI, GTD, GTI Cup ed R. (Autoblog.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dei nuovi imputati, tre sono accusati di aver arrecato un danno alle autorità di controllo. In Germania, il dieselgate Volkswagen riserva nuovi sviluppi, con la denuncia di sei dirigenti da parte della procura di Braunschweig: i manager sono finiti nel mirino dei magistrati per il presunto coinvolgimento nella manipolazione delle emissioni inquinanti. (Quattroruote)

Il prossimo SUV compatto della Volkswagen si chiamerà Nivus e dovrebbe debuttare in Europa a partire dal prossimo anno. L’intenzione, però, è quella di portarlo successivamente in Europa, dove è previsto il suo debutto nel 2021. (Info Motori)

Ma la nuova Golf è solo un’evoluzione di un’architettura software già collaudata, CAN FD electric-electronic (E/E). Il ripetersi dei problemi ha indotto il CEO Herbert Diess a creare una società autonoma per occuparsi solo di software, Car. (Vaielettrico.it)

L'auto arriverà secondo i tempi e con tutti i problemi software risolti. Tutte le ID.3 (Qui tutte le informazioni sulla berlina elettrica) che saranno costruire saranno parcheggiate in attesa dell'aggiornamento. (HDmotori)

LE 100 AUTO PIÙ VENDUTE IN CINA. MODELLO GEN-NOV. - Il mercato dell’auto in Cina è stato a lungo considerato la terra promessa dai costruttori, grazie alla sua ininterrotta crescita per ben 28 anni di fila. (AlVolante)

La piccola elettrica rappresenta uno dei modelli di punta con il quale il marchio tedesco intende combattere la questione emissioni, tema particolarmente caro a Volkswagen ancor di più dopo lo scandalo Dieselgate. (FormulaPassion.it)