Appello di Giordani ai farmacisti: «Spingiamo per il vaccino, ma garantiamo i tamponi a tutti»

Appello di Giordani ai farmacisti: «Spingiamo per il vaccino, ma garantiamo i tamponi a tutti»
PadovaOggi INTERNO

Da domani 15 ottobre entra in vigore l'obbligo di green pass per accedere ai luoghi di lavoro.

In previsione dell'aumento della loro richiesta, il sindaco Sergio Giordani ha inviato oggi una lettera alle farmacie della città, ringraziandole per il servizio offerto in questi mesi ai cittadini e assicurando la massima disponibilità da parte dell'amministrazione comunale nell'agevolarle in questo gravoso impegno. (PadovaOggi)

La notizia riportata su altre testate

“Abbiamo sempre avuto una richiesta superiore al nostro tetto massimo – sottolinea Massimo Betti, vicepresidente e responsabile rurale di Federfarma, titolare dell’omonima farmacia di Bagni di Lucca -. (LuccaInDiretta)

Lo riferisce il leader Uil Bombardieri. Sabato 16 ottobre è atteso a Milano un nuovo corteo no green pass per le vie della città, il primo dopo l’entrata in vigore dell’obbligo della certificazione per le aziende (LaPresse)

Tamponi in farmacia, tutti in fila - TGR Friuli Venezia Giulia

Tamponi in farmacia, tutti in fila. Le richieste di test dei non vaccinati esaurite quasi fino a tutto dicembre. Nell'unica dove non c'è la prenotazione l'attesa comincia al mattino con la fila che va avanti per tutto il giorno. (TGR – Rai)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr