Hyundai punta alla leadership elettrica Il suv Ioniq 5 fa il pieno di hi tech e stile

Il Sole 24 ORE ECONOMIA

Un design di rottura, insomma, che sfuma le reali fattezze dell’auto: la Ioniq 5, infatti, somiglia a una berlina, ma sembra più compatta dei suoi 464 cm di lunghezza.

Grazie al generoso passo di tre metri l’abitacolo della Hyundai Ioniq 5 è grande e, con i rivestimenti bianchi ancora più luminoso.

Il prossimo, atteso per il 2022, è una berlina sportive, Ioniq 6, che riprende lo stile della concept car Prophecy. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Due gli allestimenti disponibili, XLine e XClass, con prezzi a partire da 19.400 euro: ma con la promozione Hyundai e con la permuta o rottamazione di un’altra auto l’assegno da staccare scende a 16.800 euro Ecco perché in Hyundai non temono un possibile effetto di cannibalizzazione interna dei due prodotti, pur ritenendo possibile una piccola osmosi della clientela dei due modelli. (La Stampa)

Progettata per rispondere alle esigenze del mercato europeo, Bayon rappresenta il più recente e più compatto membro della famiglia di SUV Hyundai e si gioca le sue carte con l'ampio spazio di carico e le dimensioni contenute. (Giornale di Sicilia)

Il segmento B-Suv è in grande spolvero, però spesso le vetture che ritengono di farne parte non sono davvero Suv, perché non dispongono delle quattro ruote motrici. Il prezzo di partenza della Bayon ibrida è ufficialmente di 21.800 euro, ma sfruttando gli sconti in vigore si possono limare anche 2.900 euro. (Il Fatto Quotidiano)