Fattura elettronica differita, indicare fine mese la fine del mese come data di emissione non porta sanzioni

Agenda Digitale ECONOMIA

Le novità introdotte dal primo luglio 2019 in materia di fatturazione elettronica hanno portato timori e confusione in soggetti IVA e operatori. La situazione di una lettrice porta a riflettere sulla data da indicare come data di emissione della fattura differita (Agenda Digitale)

La notizia riportata su altri media

Il SAL - Stato avanzamento lavori non determina l'effettuazione di operazione ai fini IVA, dunque non esiste un termine di carattere fiscale entro cui emettere la fattura: ecco la spiegazione (Agenda Digitale)

La detrazione IVA segue regole differenti a seconda che riguardi contribuenti mensili o trimestrali: la domanda di un lettore offre l'occasione per chiarire la situazione (Agenda Digitale)

Le nuove fatture elettroniche non vanno consegnate all'utente ma devono essere reperite nel cassetto fiscale! Attenti agli equivoci! (notaio Massimo d'Ambrosio)

Registrazione delle fatture elettroniche e moratoria sui termini di annotazione: cosa cambia dopo l'1 luglio 2019 (Commercialista Telematico)

9 Luglio 2019 - La fattura elettronica non è per tutti. (Libero Tecnologia)

Notizie dell'ultima ora sull'attualità nazionale, internazionale, politica, economia, innovazione, sport e molto altro. (DiariodelWeb.it)