SPORTITALIA - Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione"

SPORTITALIA - Pedullà: Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione
Napoli Magazine SPORT

Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione". "Kostic: intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione, bonus compresi.

Ora la trattativa con l'Eintracht per regalarlo ad Allegri", scrive Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, su Twitter

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

L’altro fronte è a centrocampo, dove l’infortunio di Paul Pogba costringe la Juventus a “velocizzare” l’operazione Paredes. Calciomercato Juventus, da Parigi fanno muro per Paredes. Per Kostic bisognerà superare la concorrenza del West Ham, che aveva già messo sul piatto 15 milioni. (JuveLive)

Il Valencia vorrebbe un contributo sullo stipendio di Arthur dalla Juventus. In uscita c'è Arthur che potrebbe andare al Valencia in presti gratuito per un anno. (Tutto Juve)

Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. Un antidivo, catapultato su una passerella mondiale. Si può chiudere a breve la trattativa fra la Juventus e l’Eintracht Francoforte per Kostic: per l’esterno serbo i bianconeri sono pronti a spendere 12 milioni più 3 di bonus. (La Gazzetta dello Sport)

TMW - Kostic-Juve nostop. Dopo il summit con Allegri si lavora per chiudere in tempi rapidi

A riferirlo è Sport1, che riporta di come la volontà dell’Eintracht Francoforte sia quella di incassare almeno 20 milioni di euro dalla cessione dell’esterno serbo che tanto piace alla Juve. Bianconeri avvisati, bisognerà rivedere la proposta. (Calcio News 24)

Nella giornata di ieri sono andati in scena contatti molto proficui fra le due società, l'accordo definitivo con l'Eintracht Francoforte ancora non c'è ma si può arrivare alla fumata bianca a stretto giro di posta. (TUTTO mercato WEB)

L'idea della Juve è quella di chiudere l'operazione con l'Eintracht Francoforte già nei primi giorni della prossima settimana. Kostic è attualmente legato al club di Bundesliga da un altro anno di contratto (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr