SPORTITALIA - Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione"

Napoli Magazine SPORT

Pedullà: "Kostic, intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione". "Kostic: intesa con la Juve da circa 3 milioni a stagione, bonus compresi.

Ora la trattativa con l'Eintracht per regalarlo ad Allegri", scrive Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di mercato, su Twitter

(Napoli Magazine)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, nella prima giornata di Bundesliga (contro il Bayern), Kostic potrebbe congedarsi dal pubblico prima di tuffarsi nella nuova avventura Riservato, duttile, ala che unisce talento a fatica, ecco chi è l’obiettivo della Juve e cosa può portare ad Allegri. (La Gazzetta dello Sport)

Juventus, Di Marzio: “In chiusura la trattativa per Kostic”. La Juventus è attivissima sul mercato in entrata, seguendo i vari profili per l’attacco e per la difesa. Nelle ultime ore, però, si è scaldata ulteriormente la pista che porterà Kostic alla coorte di Allegri. (seriea24.it: notizie dalla Serie A)

Il Barcellona ha bisogno di liberare posto in rosa, liberare stipendi e dunque avrebbero offerto Memphis Depay alla Juventus. Tramite il proprio profilo ufficiale di Twitter, il giornalista di Sportitalia, Tancredi Palmeri, ha rivelato un clamoroso retroscena di mercato. (SpazioJ)

12:20 - DALLA SPAGNA È CORSA A TRE PER WERNER - (CLICCA ). (CLICCA ). 16:00 - FIORENTINA, MILENKOVIC RESTERÀ E RINNOVERÀ CON I VIOLA - (CLICCA ). 15:23 - CONFERMATO INCONTRO CON AGENTI DI KOSTIC - Gianluca Di Marzio ha rivelato che è confermato l'incontro tra la Juventus e gli agenti di Kostic: "La Juventus spinge per arrivare a Filip Kostic. (Tutto Juve)

– Nonostante l’arrivo di Paul Pogba e Angel Di Maria, la sessione di mercato estiva della Juventus non sarebbe terminata qui. ECCO QUALI> > > (Footballnews24.it)

Bisogna valuta diversi nomi in via Aldo Rossi oltre a quello di Pape Matar Sarr del Tottenham. E il Tottenham ci riprova con Zaniolo. Il mercato del Milan, dopo De Ketelaere, ha come obiettivo un centrocampista. (ilmattino.it)