Crisi, Di Pietro: Monti e Passera vivono nel paese dei balocchi

Prima Pagina News INTERNO

"Da qualche tempo il presidente Monti e il ministro Passera hanno lanciato una specie di 'offensiva dell'ottimismo'. Non passa giorno senza che annuncino l'imminente uscita dalla crisi. Oggi Passera ha addirittura fissato una data: il 2013. Insomma, proprio dietro l'angolo. Ma dove vivono Monti e Passera, nel... (Prima Pagina News )

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non posso parlare troppo di questo, ma lo sviluppo sta andando liscio, quindi per favore attendere solo un po... Ci si sente come tutto nella mia vita è ora concentrato su questo. (4News.it)

Il responsabile diritti civili e associazionismo dell'Italia dei Valori: “''Al di la' della solita omofobia di stampo ciellino, che non ci stupisce affatto, vorremmo invitare quanti fanno del trito moralismo a badare piuttosto ai guai del loro massimo rappresentate: Roberto Formigoni”. (Prima Pagina News )

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Rimini, 20 ago - Il taglio delle tasse, ha spiegato Passera replicando a una domanda nel corso di una conferenza stampa, e' un obiettivo "che ha la politica per far risorgere il Paese" ma sara' fatto "quando ci saranno le ... (Borsa Italiana)

Pochi istanti prima il premier era entrato da ... (La Stampa)

Parla di Europa, welfare, evasione fiscale ed è sempre ovazione. Il ministro: "Vedo anch'io la fine della crisi". (LiberoQuotidiano.it)

Dipenderà molto da quello che riusciremo a fare". (TMNews) - Il ministro dello Sviluppo economico Corrado Passera è ottimista per l'uscita dalla crisi dell'Italia: "Sì, la vedo l'uscita dalla crisi. (TM News)