Player più vincenti di WZ: per Aydan 80K$ in poche settimane. Due i britannici sul podio

Player più vincenti di WZ: per Aydan 80K$ in poche settimane. Due i britannici sul podio
Powned.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Ecco la classifica con i primi 20 nomi del mondo:. Il ranking dei primi 20 (tra parentesi la loro nazionalità). No.

Aydan – Grandi aggiornamenti per la classifica dei giocatori più ricchi e vincenti della storia di Call of Duty Warzone con due nuovi nomi che entrano ufficialmente sul podio virtuale del ranking globale.

Anche per loro la progressione è stata davvero notevole, con Rated che negli ultimi 40 giorni ha portato a casa ben 70 mila Dollari e con Tommey che ne ha invece vinti 65 mila. (Powned.it)

Ne parlano anche altre fonti

Iniziando dalle armi utili per gli scontri a fuoco ravvicinati, andremo quindi a vedere quali allegati sono consigliati per la LC10, l‘AK-74u, il Bullfrog, la PPSH-41, la Milano 821 e la MP5, indubbiamente le migliori del momento lato SMG, e proseguiremo osservando da vicino anche i fucili d’assalto. (Powned.it)

L’ultimo aggiornamento di Call of Duty Warzone ha rimosso, seppur temporaneamente, una feature molto importante per la community che era indispensabile per renderla meno tossica. Il C58 era già stato ritoccato in un precedente update, definito dagli sviluppatori come il più grande aggiornamento di bilanciamento della storia. (Spaziogames.it)

Il post sul nerf al Royal & Kross. 🛠️A #Warzone update is going live now! The Season Four Reloaded patch notes have been amended (see July 21st): pic.twitter.com/Gs7p4fzmoM — Raven Software (@RavenSoftware) July 21, 2021. (Powned.it)

Aydan mostruoso firma un nuovo record di kill su Warzone!

Ma non solo: Call of Duty Warzone ha da poco ricevuto un aggiornamento next-gen con texture realizzate per le console di nuova generazione In queste ore molti giocatori hanno segnalato il ritorno dell’odiato glitch dell’invisibilità su Call of Duty Warzone. (Spaziogames.it)

Purtroppo però, sembra che la presenza di Lomba nei futuri tornei competitivi di Warzone sia al momento da escludere, con il professionista che attraverso un video you tube ha annunciato il suo ritiro (con effetti immediato) da qualsiasi prossimo evento dedicato al battle royale di Activision. (Powned.it)

Il celebre Aydan Conrad, giocatore professionista di Call of Duty Warzone in forze ai New York Subliners, è riuscito a portare a termine un’altra delle sue incredibili prestazioni, firmando un nuovo record del mondo che siamo sicuri farà discutere. (Powned.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr