SBK, Razgatlioglu: “Ad Assen prima volta con Yamaha, ma non sarà un problema”

GPOne.com SPORT

Lo sa bene il pilota turco, che si presenta al round del Dutch da leader del Mondiale, grazie ai due punti di margine nei confronti di Johnny Rea.

La Superbike vola ad Assen e per Toprak Razgatlioglu l’esame è da primi della classe.

Vedremo quindi cosa accadrà”

La cosa non sembra però spaventare Toprak: “Non credo possa essere un problema il fatto di non averci mai corso con la M1 – ha aggiunto – anche a Donington mi sono ritrovato nella stessa situazione, ma non è andata male. (GPOne.com)

Su altri media

SKY SPORT MOTOGP – CANALE 208. 11:00: Superpole Superbike. (GPOne.com)

11:14 Rea e la Kawasaki vanno all’attacco di Redding, agganciando la seconda posizione a 169 millesimi dalla vetta. Il britannico precede Rea di 78 millesimi, mentre terzo Davies seguito da Rinaldi. (GPOne.com)

La prossima mossa tocca alla Ducati: Scott Redding vorrebbe restare, ma nei piani Rossa c’è il ritorno di Alvaro Bautista Bene anche Davies e Rinaldi. Scott Redding è stato velocissimo anche sul passo, con più passaggi in linea con il migliore. (Corse di Moto)

Per 132 millesimi precede Rea e la Kawasaki. 15:40 Bautista compie un importante passo arrivanti, arrivando al nono posto. Nel frattempo Rabat sale in 12^ posizione, mentre Bautista è 14°. (GPOne.com)

Dopo la tappa di Donington, Toprak arriva al Dutch con due punti di vantaggio su Johnny e la Kawasaki, mentre Redding e la Ducati sono sprofondati nella classifica iridata Si chiude nel segno Scott Redding la FP1 di Assen, che vede il portacolori Ducati autore del riferimento in 1’34”591. (GPOne.com)

Toprak diventa un pilota factory e a Phillip Island vince la sua prima gara per la casa di Iwata Toprak Razgatlioglu ha debuttato nel mondiale delle derivate di serie in sella alla Kawasaki del Puccetti Racing nella stagione 2018. (Sky Sport)