Uomini e Donne, la romantica dedica di Matteo Ranieri a Sophie Codegoni dopo la scelta: “Posso prometterti che…”

Uomini e Donne, la romantica dedica di Matteo Ranieri a Sophie Codegoni dopo la scelta: “Posso prometterti che…”
Isa e Chia CULTURA E SPETTACOLO

Era ormai settembre 2020 quando la diciottenne milanese ha fatto il suo esordio nel dating show di Maria De Filippi.

Non posso prometterti di risolvere sempre tutti i tuoi problemi, ma posso prometterti che fin quando ci sarò io con te non li affronterai mai da sola

Con loro, Sophie è arrivata alla scelta finale, che è ricaduta sul Ranieri, a scapito di Giorgio che ieri era però in compagnia dell’amica Beatrice Buonocore, non scelta di Davide Donadei. (Isa e Chia)

La notizia riportata su altri media

Raffaella Mennoia, “Sono stata operata, è stato molto doloroso”: il racconto da brividi dell’autrice televisiva, ecco cos’è successo nel dettaglio. Raffaella Mennoia è stata operata: “E’ stato molto doloroso”, ecco il suo racconto da bridivi. (Altranotizia)

Tra i due ex corteggiatori di Davide e Sophie c’è del tenero? Dunque, sembra proprio che i fan dovranno farsene una ragione: tra Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura c’è solo un’amicizia. (Gossip e TV)

In seguito, il post condiviso sui social pochi minuti fa:. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da RAFFAELLA MENNOIA (@raffaellamennoia). (SoloGossip.it)

Beatrice Buonocore insieme a Giorgio Di Bonaventura: la foto

Entrambi sono tornati alla loro quotidianità da single ma la novità è un sentimento di amicizia che li ha portato a viversi anche al di fuori del programma. Nel fine settimana i due non scelti si sono trovati e hanno pubblicato sui social alcuni scatti insieme. (Today.it)

Comunque Beatrice ha detto che esiste anche l’amicizia tra uomo e donna, quindi non c’è nessun secondo fine nel loro rapporto. Giorgio e Beatrice dopo Uomini e donne sono solo amici insomma, chi sperava di assistere a questo colpo di scena, pensando che sarebbero una bella coppia, dovrà rinunciarci (Gossip e TV)

Così, mentre Davide e Sophie hanno iniziato delle storie d’amore con i rispettivi partner, Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura sono rimasti e leccarsi le ferite. I due ex tronisti di Uomini e Donne hanno lascato il programma insieme a Chiara Rabbi e Matteo Ranieri, preferendoli rispettivamente a Beatrice Buonocore e Giorgio Di Bonaventura. (Novella 2000)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr