Sangiuliano sul caso Boccia: “Con lei avevo un rapporto affettivo. Meloni ha respinto le mie dimissioni”

Sangiuliano sul caso Boccia: “Con lei avevo un rapporto affettivo. Meloni ha respinto le mie dimissioni”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Fanpage.it INTERNO

Video suggerito Sangiuliano sul caso Boccia: “Con lei avevo un rapporto affettivo. Meloni ha respinto le mie dimissioni” Il ministro Sangiuliano sul caso Boccia nell’intervista al Tg1: “Mai un euro del ministero è stato speso per Boccia, ho pagato io. Il rapporto – ed è una vicenda privata – era di tipo affettivo”. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Ida Artiaco 51 "Io riaffermo che mai un euro del ministero è stato speso per Boccia, ho pagato io". (Fanpage.it)

Su altre testate

Il Caso Sangiuliano è esploso: il Ministro della cultura è stato convocato a Palazzo Chigi da Giorgia Meloni per spiegare cosa stesse succedendo con la dinamica creatasi attorno a Maria Rosaria Boccia, ormai su tutte le prime pagine. (Radio Radio)

Lui nega responsabilità politiche, ammette l’amore con una donna che non è sua moglie, chiede scusa, piange, ma resta al suo posto. Ormai sembra una telenovela ben congegnata senza l’episodio finale, più che il governo di un Paese. (Il Fatto Quotidiano)

A cura di Ida Artiaco "Iniziamo a dire bugie!". (Fanpage.it)

Il no alle dimissioni di Sangiuliano e la fiducia a tempo della premier: «Chiarisci in tv»

Stanno infangando le istituzioni”. “La tv di stato -pagata dai contribuenti- a disposizione di Sangiuliano che invece di venire in parlamento per il caso Boccia, occupa con l’ok della premier la prima serata Rai. (Civonline)

ROMA – La voce femminile di cui parla Maria Rosaria Boccia che la invita a “stracciare” la nomina a consigliere del ministro della Cultura “potrebbe essere di mia moglie”. "Mia moglie mi aveva detto di interrompere questo rapporto- precisa- potrebbe aver carpito questa conversazione" (Dire)

Non ti muovere. Giorgia Meloni ha respinto l’offerta di dimissioni messa sul tavolo dal ministro alla Cultura Gennaro Sangiuliano. (Corriere della Sera)