Ralf Schumacher: “Senza Michael non sarei stato in F1”

FormulaPassion.it SPORT

Ralf Schumacher ha ammesso che senza il fratello Michael non avrebbe mai raggiunto la F1: “Devo essere onesto, mio fratello e il nostro manager Willi Weber mi hanno aperto molte porte – le parole di Ralf Schumacher raggiunto dalla testata tedesca F1-insider.com – avrei ottenuto un posto nel team ufficiale della Opel in Formula 3 senza mio fratello?

Il materiale tecnico a disposizione ad ogni modo va sfruttato, e Ralf Schumacher non ha deluso le attese: “Ho vinto a Macao, un risultato di prestigio in una gara che è considerata il campionato del mondo della F3 (fu secondo nel 1995 nella Formula 3 tedesca alle spalle dell’argentino Norberto Fontana) e poi nel 1996 ho corso in Formula Nippon, la F3000 giapponese in cui il livello era molto alto aggiudicandomi il campionato. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all'idea che spesso sarà fra gli ultimi. Alla lunga sarà difficile per Mick. (F1-News.eu)

(Di lunedì 5 aprile 2021) Piedi per terra. Oltre che sull'acceleratore., che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul . (Zazoom Blog)

Ad F1-insider.com, Ralf Schumacher torna a parlare di Sebastian Vettel e dei suoi primi problemi con l'Aston Martin: "Capisco la sua frustrazione, gli auguro di avere ad Imola un weekend pulito, ovvero il contrario di quanto avvenuto in Bahrain. (F1-News.eu)

Ralf Schumacher ha commentato l’esordio in Formula 1 di suo nipote Mick. Ralf Schumacher, commentando l’esordio del nipote ai microfoni di Sport1 ha giudicato con parole dure il team di Gene Haas. (Newsf1)

Inizialmente è emozionante per tutti vedere Mick guidare, poi però diventerà normalità e ci si dovrà abituare all'idea che spesso sarà fra gli ultimi. La macchina è lenta, difficile da guidare - ammette -. (Tuttosport)

Ralf Schumacher, che con le scuderie Jordan, Williams e Toyota ha partecipato a 182 GP in Formula 1, non vuole che ci siano aspettative troppo pesanti sul nipote Mick (figlio di suo fratello Michael). “La Haas è il fanalino di coda del circus – ha precisato Ralf Schumacher –. (Corriere Quotidiano)