Royal Family, la regina Elisabetta ritira i titoli: provvedimento incredibile

Inews24 ESTERI

La regina Elisabetta II d’Inghilterra ha preso un provvedimento clamoroso nei confronti di un membro della sua famiglia, che è stato spogliato dei titoli.

Sembra che questo provvedimento, che è già molto duro, secondo la regina Elisabetta non era sufficiente: si è così deciso di procedere anche allo spoglio dei titoli militari.

LEGGI ANCHE > > > Nuovo lutto per la Regina Elisabetta: tristezza infinita a Buckingham Palace. (Inews24)

Ne parlano anche altri media

Dopo alcuni giorni di attesa è arrivata l’ufficialità: il Principe Andrea dovrà rinunciare a incarichi e gradi militari. Giornata difficile per Buckingham Palace, la Regina costretta a revocare i titoli al Principe Andrea a causa dello scandalo Epstein. (BlogLive.it)

Il coinvolgimento del principe Andrea nel caso Epstein. Un giudice federale ha respinto il 1 gennaio la richiesta avanzata dal principe Andrea di bloccare la causa di risarcimento intentata da Virginia Giuffre nei suoi confronti. (Today.it)

Cosa ne sarà del principe Andrea e del principe Harry. E recuperare da quella situazione è già un processo complicato. A differenza di Harry, il principe Andrea, Duca di York, verrà lasciato al suo destino (Amica)

"Il duca di York continuerà a non svolgere alcun incarico pubblico e a difendersi, in questo caso, come privato cittadino", ha sottolineato Buckingham Palace nella nota con la quale annunciava che il principe Andrea è, ormai, un comune suddito. (Avvenire)

Che ora dovrà difendersi come un “privato cittadino”. Andrea di York non è più Altezza Reale. Ma Ghislaine era anche grande amica di Andrea di York, che la fece sedere pure sul trono di mamma Elisabetta per una fotografia. (OGGI)

Il principe Andrea perderà tutti i suoi titoli militari. Jeffrey Epstein ad Ascot con il principe Andrea. (Elle)