Jurassic World: Dominion, nuovo poster e dettagli sulla trama

News Cinema. C'è stata un'anteprima a porte chiuse di qualche minuto per Jurassic World: Dominion, accompagnata da un ironico nuovo poster.

Il film, la cui regia è tornata a Colin Trevorrow, si mostra in modo sottile con un nuovo poster un po' ironico: "dove tutto è cominciato", cioè da quella fatale puntura di zanzara che preservò il DNA alla base di tutta la saga.

Leggi anche Jurassic World 3: terminate le riprese del film Trevorrow condivide l'ultima foto dal set. (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Justin Lin: T-rex in un nuovo Fast & Furious? La sceneggiatura del film è firmata da Colin Trevorrow (che sarà anche produttore con Steven Spielberg) e da Emily Carmichael. (BadTaste.it)

Quindi, in base a questo principio, poiché gli eventi di Fallen Kingdom si sono verificati nel 2018 e la Battle at the Big Rock è avvenuta nel 2019 (come mostrato nel cortometraggio omonimo), Dominion deve essere per forza di cose ambientato nel 2022, ovvero quattro anni dopo il secondo film. (Nerdmovieproductions)

dvertisements. . (HelpMeTech)

Sam Neill ha infatti annunciato, a sorpresa, che un’anteprima del film sarà mostrata nei cinema IMAX statunitensi prima di Fast & Furious 9, in uscita il 25 giugno. If you're a fan of the T-Rex from the films you'll see her origin story. (BadTaste.it)

An extended preview of the film will be released in IMAX theaters with #F9 pic.twitter.com/XmspUHEM64 — DiscussingFilm (@DiscussingFilm) June 9, 2021. L’uscita nelle sale di Jurassic World Dominion è prevista per il 10 giugno 2022, salvo ulteriori rimandi. (Nerdmovieproductions)

Un po' a sorpresa, anche perché presentato dalla voce del mitico Jeff Goldblum, il folle Ian Malcolm di Jurassic Park, Frontier ha presentato Jurassic World Evolution 2. Quello che sappiamo è che Jurassic World Evolution 2 arriverà nel 2021 su PC, PlayStation 5, Xbox Series X|S, PlayStation 4 e Xbox One. (Multiplayer.it)