Modà: “Sanremo? Una cassa di risonanza pazzesca” – INTERVISTA

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A tu per tu con i Modà, in vista della loro partecipazione a Sanremo 2025 con “Non ti dimentico”. La nostra intervista alla band che partecipa al Festival per la quinta volta I Modà, in gara al prossimo Festival di Sanremo ci raccontano in questa intervista le loro sensazioni alla vigilia del debutto sul palco del teatro Ariston in gara con “Non ti dimentico”. Il brano farà parte del nuovo album “8 canzoni”, in uscita il prossimo 14 febbraio. (Recensiamo Musica)

La notizia riportata su altri giornali

Il gruppo ha debuttato a Sanremo Giovani nel 2005 con Riesci a innamorarmi e, dopo vent’anni di carriera, questa partecipazione segna una nuova sfida e una rinascita artistica. Ma le sorprese non finiscono qui: il 12 giugno 2025 i Modà si esibiranno allo Stadio San Siro per l’evento speciale La notte dei romantici, anticipando l’uscita del nuovo album 8 canzoni, prevista per il 14 febbraio. (Radio 105)

Tra i protagonisti di Sanremo 2025 ci sono anche i Modà: ecco la nostra recensione di “Non ti dimentico”, brano che segna la loro quinta partecipazione in gara al Festival Tornano a Sanremo i Modà, lo fanno con un pezzo che si intitola “Non ti dimentico”, scritto e composto dal frontman del gruppo Francesco “Kekko” Silvestre. (Recensiamo Musica)

Nella vita ci sono dei momenti in cui bisogna lasciarsi le cose alle spalle. I Modà si presentano a Sanremo dopo diversi successi avuti nel corso delle passate stagioni. (la Repubblica)

Kekko Silvestre guiderà i Modà per la quinta volta sul palco del Teatro Ariston a Sanremo 2025. La band andrà a caccia del successo – solo sfiorato nel 2011 con il secondo posto di Arriverà in coppia con Emma – con la canzone Non ti dimentico, brano che racconta di un amore sconfitto da rimorso e orgoglio. (Lettera43)

In gara con il brano "Non ti dimentico", i Modà stanno già provando con l'orchestra e l'emozione è alle stelle. Kekko Silvestre è pronto a calcare nuovamente il palco dell'Ariston, dopo l'ultima esperienza nel 2023, quest'anno con ancora più entusiasmo e consapevolezza. (leggo.it)

È un pezzo dei Modà all’ennesima potenza, con una parte romantica e una parte graffiata, rock, con le chitarre distorte, una sfumatura che abbiamo sempre avuto. (Radio Italia)