Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth

Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Napoli, accordo totale per Billing. Tutti i dettagli dell'acquisto dal Bournemouth Il Napoli è pronto a calare il primo rinforzo a centrocampo per il mercato di gennaio e ha chiuso la trattativa per Philip Billing del Bournemouth. Nazionale danese di 26 anni, come riporta l'esperto di mercato Fabrizio Romano c'è accordo totale tra i club per il trasferimento in Italia del calciatore, che sarà preso in prestito con diritto di riscatto (e non obbligo) fissato tra i 9 e i 10 milioni di euro, con il Napoli che pagherà l'ingaggio di Billing fino a giugno 2025. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

È tutto pronto per l'arrivo al Napoli di Philip Billing. Il centrocampista del Bournemouth e della nazionale danese - riferisce Sky Sport - ha ottenuto l'ok per arrivare in Italia già nella giornata di oggi. (TUTTO mercato WEB)

Stefan Schwoch: “Conte non molla mai, è il suo punto di forza. Il Napoli non segna tantissimo, ma il reparto difensivo è molto solido” (Terzo Tempo Napoli)

Rumor anticipato già da tempo da diverse fonti, ma il club tedesco ora sembra voler effettivamente imbastire la trattativa su una base d'asta fissata in un prestito con diritto di riscatto intorno ai 10-12 milioni di euro. (Eurosport IT)

Folorunsho alla Fiorentina: affare concluso

Non è mai facile il mercato invernale. Ne sa qualcosa il Toro, che deve trovare il sostituto di Zapata e anche alla... (Torino Granata)

Oggi alle 20:08 In primo piano di di Il Napoli sta preparando i contratti da inviare al Bournemouth per Philip Billing, ormai promesso sposo di Antonio Conte. (Tutto Napoli)

La Fiorentina piazza un’importante operazione di mercato con l’arrivo di Michael Folorunsho dal Napoli. Dopo settimane di trattative, l’accordo è finalmente raggiunto. Il centrocampista classe 1998, reduce da una stagione positiva in Serie B con il Bari, rappresenta un rinforzo di qualità e quantità per il centrocampo di Vincenzo Italiano. (Terzo Tempo Napoli)