LIVE ITALIA-Australia 3-0 (25-20, 25-22, 25-14), Volley Nations League maschile 2021: PUNTEGGIO in DIRETTA

Sportface.it SPORT

Sportface.it vi offrirà la diretta testuale con aggiornamenti minuto per minuto per non perdersi davvero nulla.

Time-out Australia: 10-4. PRIMO SET – L’Italia prova subito a scappar via: 7-3. PRIMO SET – Primo break degli azzurri: 5-2. PRIMO SET – Primo punto all’Italia: 1-0. 16.28 – Presentazione dei sestetti in corso, ancora pochi istanti al via. 16.25 – Buon pomeriggio amici di Sportface e benvenuti alla diretta testuale della sfida tra Italia e Australia, l’ultima degli azzurri nella Week 3 della VNL

L’appuntamento è per le ore 19.30 di venerdì 11 giugno. (Sportface.it)

La notizia riportata su altri media

12-12 Italia ancora imprecisa in attacco, il primo tempo di Trent si spegne in rete Questa volta i meccanismi per il primo tempo non funzionano bene ma l’azzurro inventa un pallonetto fantastico. (OA Sport)

La nazionale maschile argentina è arrivata il 24 maggio con nove giocatori, mentre altri sei membri sono arrivati ​​il ​​29 maggio e altri tre sono arrivati ​​il ​​3 giugno. I tre giocatori facevano parte dei nove giocatori della nazionale maschile argentina che erano stati eccezionalmente autorizzati a partecipare alla VNL Bubble prima della finestra ufficiale di sostituzione. (Volleyball.it)

L'ace di Pinali riporta l'Italia avanti di una lunghezza 11-10. La difesa di Balaso prima e la palla spinta bene sul muro avversario di Michieletto, portano l'Italia avanti 7-3. (la Repubblica)

Gli “Aussie” alla vigilia della VNL erano al 15° posto. – Scambio di posizioni al termine dell’8ª giornata di Volleyball Nations League maschile con la Russia che sale al 4° posto per la Francia che scivola al 5° dopo il ko con la Slovenia. (Volleyball.it)

– La classifica dopo l’8ª giornata, il programma della 9ª giornata. PROGRAMMA 9ª GIORNATA. Venerdì 11 giugno. Ore 10.00 Iran-Germania. Ore 12.00 Slovenia-Russia. Ore 13.00 Giappone-Argentina. Ore 15.00 Olanda-Bulgaria. (Volleyball.it)

L’opposto Oreste Cavuto si ferma a 6 punti, così come il centrale Leandro Mosca (50% in attacco, 1 muro) Lo “sbandamento” però dura meno di un set e nel terzo è letteralmente dominio Italia. (Sportface.it)