FCA: ad aprile vendite in calo del 3%, stabile Fiat mentre cala Jeep

ClubAlfa.it ECONOMIA

Il mese di aprile si chiude in negativo per FCA in Europa . Il gruppo, infatti, ha distribuito un totale di 88 mila unità sul mercato europeo (paesi UE + Efta) registrando un calo percentuale del 3% rispetto ai risultati ottenuti nell’aprile dello scorso anno quando il totale di unità vendute superò… (ClubAlfa.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’annuncio è stato fatto giovedì (16) dal governo dello stato in occasione di un evento presso il Palazzo del Campo delle principesse, nel… (ClubAlfa.it)

Mercato europeo, immatricolazioni ancora in calo: -0,5% ad aprile. (Quattroruote)

Tutti i numeri dell'Iva in Europa. Da noi l'aliquota ridotta è al 10% e quella standard al 22. (TRUENUMBERS)

Tra i mercati più importanti, l'Italia si distingue per il -4,5% da gennaio (come la Spagna)... Pierluigi BonoraL'Italia fa sempre da freno alle vendite di auto in Europa. (ilGiornale.it)

Fiat Chrysler sta implementando una nuova strategia in India nel tentativo di rimanere rilevante a fronte di un rallentamento del mercato delle auto. (ClubAlfa.it)

Ancora in terreno negativo il mercato dell'auto in Europa: con 1.344.863 autovetture immatricolate nell'area dell'Unione Europea e dell'Efta, il mese di aprile accusa un calo dello 0,5%. (Motori24)