Ciclismo, domani in Giro del Veneto. Ecco dove passerà nel Vicentino - L'Eco Vicentino

L'Eco Vicentino SPORT

La storica gara infatti si rinnova con la partenza a Cittadella e tocca nuove tappe inedite.

Nel dettaglio, dopo la partenza dalla città medioevale di Cittadella, il Giro prosegue attraverso i luoghi che ospitano i capolavori del Palladio, Piazzola sul Brenta e Vicenza.

I ciclisti partecipanti si metteranno alla prova attraversando le province di Padova e Vicenza.

La partenza da Cittadella è prevista alle 12, mentre l’arrivo in centro a Padova sarà intorno alle 16. (L'Eco Vicentino)

La notizia riportata su altre testate

La gara, partenza da Cittadella e arrivo a Padova (169 chilometri), dopo i primi quaranta chilometri pianeggianti propone due salite impegnative, quella dei Santuario di Monte Berico e quella di San Giovanni in Monte, prima di un circuito da affrontare due volte. (ValdarnoPost)

Sospensione temporanea anche del parcheggio riservato al Comando Carabinieri in Prato della Valle. Mercoledì 13 ottobre si svolgerà la gara ciclistica per professionisti Giro del Veneto con partenza da Cittadella e arrivo a Padova, in Prato della Valle, nel pomeriggio. (PadovaOggi)

Partenza alle 12 da Piazza Duomo a Cittadella per un percorso di 168.8 km fino al traguardo posto in Piazza Prato della Valle a Padova. Un grande ritorno per arricchire questa ultima settimana di corse in terra italiana per questa stagione. (OA Sport)

La città di Padova si prepara ad accogliere, mercoledì 13 Ottobre, l’arrivo del Giro del Veneto, gara ciclistica che inaugura il progetto “Ride The Dreamland”, organizzato da Filippo Pozzato e Jonny Moletta, e che torna a disputarsi dopo nove anni di stop con una nuova generazione di corridori e un percorso rinnovato. (TUTTOBICIWEB.it)

PERCORSO GIRO DEL VENETO 2021. Partenza da Cittadella per un tracciato di 168.8 km che attraverserà la provincia di Vicenza per arrivare sul traguardo posto nella suggestiva Piazza Prato della Valle a Padova (OA Sport)

Un parterre interessante quello che si prospetta al via di un evento che è tra gli ultimissimi di una lunga e piuttosto travagliata stagione. (SpazioCiclismo)