Facebook si deve scusare per Marketplace. In vendita anche armi e droga.

Disguidi per Facebook dopo il varo di Marketplace, il servizio per lo scambio di oggetti tra amici, che il social network ha ora trasformato in una sezione a parte, dedicata alla compravendita di prodotti. Lanciato all'inizio della settimana, nel giro ... (Leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Non è partito nel migliore dei modi, ma l'avventura di Facebook nell'e-commerce è appena iniziata. Scopri di cosa si tratta. (Donna Moderna)

Elena Re Garbagnati @ettorinsTom's HardwareRedattore. (Fonte NYT). (Tom's Hardware)

Facebook logo Considerata l'enorme popolarità che Facebook ha ottenuto fino ad oggi, è inevitabile che il celebre social network co-fondato e attualmente guidato da Mark Zuckerberg in qualità di amministratore delegato venisse usato, con il passare del ... (Hi-Tech Italy)

Facebook giustifica tutto ciò spiegando che lo fa per migliorare il targeting della pubblicità e ci dà l’opportunità di...   Che Facebook conservi parecchi dati su di noi, è un dato di fatto. (Bigodino.it)

Come riportato da Business Insider, c'è chi ha provato a vendere di tutto: erba, il proprio corpo e persino un pitone. (Vivere Milano)