Suzuki GSX-S1000, la naked di Hamamatsu si rinnova per il 2021

Suzuki: la Hayabusa arriva in concessionaria. Alette aerodinamiche per la naked. Dopo aver lanciato l’iniziativa delle tre nuove livree artistiche che andranno ad arricchire il nuovo Burgman 400, ecco che a breve sarà pronta al debutto anche la nuova versione della naked di casa Suzuki.

Dopo sei anni è ora del restyling per una moto molto attesa.

Questo è tutto quello che al momento sappiamo della nuova Suzuki GSX-S1000 – attesa per il debutto ufficiale il prossimo 26 aprile attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon – e appena comparsa in un video teaser lanciato della Casa nipponica (InMoto)

Su altre fonti

Già oggi tutti gli utenti registratisi sul sito Suzuki Motorcycle Global Salon possono creare un avatar per visitare il salone SMGS e interagire con altri utenti e con lo staff Suzuki Dopo sei anni dal lancio del modello, la nuova naked si appresta a voltare pagina. (MotoriNoLimits)

Suzuki Motorcycle Global Salon. La Suzuki GSX-S1000 2021 verrà svelata lunedì 26 aprile alle ore 9.00 attraverso l’applicazione Suzuki Motorcycle Global Salon (SMGS) La clip si chiude con la frase “It’s ready to strike” che suona un po’ come un avvertimento per le future avversarie della Suzuki GSX-S1000 2021. (Red-Live)

Guarda tutti gli annunci di Suzuki GSX1250 Bandit. Guarda tutte le recensioni di Suzuki GSX1250 Bandit. Suzuki B-King. SUZUKI GSX 1400. Suzuki GSX-S1000 Guarda tutti gli annunci di Suzuki Katana 1000 nuove. (Moto.it)

Dopo l’unveiling, la GSX-S1000 sarà una delle principali attrazioni del Suzuki Motorcycle Global Salon, l’applicazione in lingua inglese per Windows che fa da salone virtuale di Hamamatsu. La nuova GSX-S1000 andrà così ad unirsi alla terza generazione della Hayabusa e il nuovo Burgman 400. (FormulaPassion.it)

Tempo di lettura: 2 minuti. Nuova Suzuki GSX-S1000 sta per arrivare. Dopo aver recentemente presentato il nuovo Burgman 400 e la velocissima Hayabusa 1.300, manca poco al lancio della nuova Suzuki GSX-S1000. (ReporTMotori)

Sull'onda del successo della V-Strom Academy, la casa giapponese ha infatti deciso di dare vita a una nuova scuola, dedicata questa volta alla guida sportiva in pista. La GSX-R Academy offrirà all'amatore l'opportunità di passare una giornata in pista alla guida di una supersportiva sotto la supervisione di qualificati istruttori. (Il Messaggero - Motori)