MEDIASET - Bajrami spaventa Gattuso, Petagna fa fuori un bell'Empoli

MEDIASET - Bajrami spaventa Gattuso, Petagna fa fuori un bell'Empoli
AreaNapoli.it SPORT

Dopo una nuova prodezza di Bajrami (68'), nella ripresa tocca infatti a Petagna (77') chiudere la gara in mischia".

Il Napoli vince ma non convince.

E ancora: "Il Napoli vince ma non convince.

Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso.

Al "Maradona", infatti, a colpire è più la prova dell'Empoli che il passaggio del turno della banda di Gattuso. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Empoli, i calciatori in isolamento. I calciatori dell'Empoli in isolamento a Napoli per precauzione dopo un contatto covid in volo sono l'attaccante Leonardo Mancuso, il difensore Roberto Pirrello e il centrocampista polacco Szymon Zurkovski. (Corriere dello Sport.it)

Segno che il periodo, per Gattuso & co, non è quello della forma migliore. Chi si attendeva una passeggiata di salute in vista del rientro in Serie A (proprio contro la Fiorentina: gara in programma per domenica ore 12:30) si è sbagliato di grosso: per il Napoli passare gli ottavi di Coppa Italia è stato molto più complicato del previsto. (Viola News)

Al 73' il capitano prova a riscattarsi apparecchiando per Lozano, che da posizione defilata sfiora il palo. Per farlo gli azzurri hanno dovuto liquidare la pratica Empoli, bravo a rimontare due volte con Bajrami le reti di Di Lorenzo e Lozano. (QUOTIDIANO.NET)

Il Napoli vince, Rrahmani esce dal campo soddisfatto. Bel gesto di Koulibaly e Llorente

Un primo tempo vivace e interessante con il Napoli che lo chiude in vantaggio grazie ad un super Lozano. Assist e gol per il messicano che sul laterale di sinistra tiene a galla il Napoli. (Tutto Napoli)

E ora una tra Roma e Spezia (partita che si giocherà il 19 gennaio) nei quarti. Il Napoli affronterà nei quarti la vincente di Roma-Spezia". (AreaNapoli.it)

A differenza del match contro l'Udinese, l'ex Verona ha giocato una gara onesta, senza particolari sbavature. Il 3-2 finale è da accogliere con un sorriso solo perché è arrivata la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Italia. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr