Lotteria degli scontrini, vincono anche gli esercenti: le città fortunate

ContoCorrenteOnline.it ECONOMIA

In tal senso, tra i programmi proposti, si annoverano il bonus cashback e la lotteria degli scontrini.

Entriamo quindi nei dettagli e vediamo assieme dove sono state registrate le vincite.

Ma non solo, la secondo estrazione porta con sé delle importanti novità, per via dei esercizi dove sono state registrate le vincite

Giovedì 8 aprile ha avuto luogo la seconda estrazione della lotteria degli scontrini. (ContoCorrenteOnline.it)

Su altre fonti

La Lotteria degli Scontrini ha nuovi vincitori, da Nord a Sud nella seconda estrazione. Questo codice va esibito al negoziante prima che questo batta lo scontrino: l’esercente inserisce il codice e automaticamente si viene iscritti alla lotteria. (Il Caffè.tv)

Si è tenuta ieri, 8 aprile 2021, la seconda estrazione nazionale e mensile della lotteria degli scontrini, ossia il nuovo concorso a premi legato agli acquisti di beni e servizi certificati da scontrino telematico pagato con strumento elettronico (carta di credito, carte prepagate, ecc. (InvestireOggi.it)

Di seguito la provenienza degli scontrini vincenti: – Bovisio Masciago (Monza Brianza) – Ginosa (Taranto) – Albano Laziale (Roma) – Monterotondo (Roma) – Suzzara (Mantova) – Carpineto Romano (Roma) – Palermo – Imperia – Chiavenna (Sondrio) – Potenza. (Blitz quotidiano)

Altri tre premi in Lombardia: a Bovisio Masciago, in provincia di Monza Brianza; a Chiavenna (Sondrio) e a Suzzara, in provincia di Mantova) Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)

La seconda estrazione della “Lotteria degli scontrini” il gioco che premia chi utilizza i pagamenti elettronici ed è iscritto al programma cashback, gratifica la nostra provincia. A giugno si terranno le prime estrazioni settimanali e a inizio 2022 quella annuale (5 milioni) che premierà uno degli acquisti cashless effettuati dal 1° febbraio al 31 dicembre 2021. (La Gazzetta di Mantova)

Ai rivenditori che hanno effettuato lo scontrino, invece, toccherà un premio di 20mila euro. Tre premi anche in Lombardia (ondanews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr