Antonio Conte furioso contro l’Inter, attacco senza precedenti alla società

ViaggiNews.com SPORT

“Io ho visto oggi gente salire sul carro” ribadisce Conte rispondendo alle domandi di Fabio Capello.

Antonio Conte furioso contro l’Inter, attacco senza precedenti alla società nelle interviste post-partita dopo la vittoria contro l’Atalanta.

Conte parla di gestione della società e di alcuni momenti da parte della società.

Leggi anche –> Antonio Conte moglie, chi è Elisabetta Muscarello: età, foto, lavoro. (ViaggiNews.com)

Su altre testate

Fino a 15 giorni avete spalato cose che non si dicono in tv verso me e i giocatori, ci deve essere protezione. “Io oggi ho visto gente salire sul carro, e oggi sul carro tanta gente non deve salire. (Pianeta Milan)

NOTIZIE DI FV FV, SCARICA GRATIS L'APP PER IPAD, IPHONE E ANDROID! Porta sempre in tasca la qualità delle notizie di FirenzeViola.it, sfogliando le news di primo piano e tutti gli ultimi... (Firenze Viola)

Sarà sempre molto difficile perché hanno una struttura forte". Con tutte le difficoltà che ci sono state quest’anno anche a livello di infortuni penso che sia stato fatto un grande lavoro e ci sono numeri importanti, come gli 82 punti conquistati". (Inter Official Site)

Antonio Conte, tecnico dell'Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN: "Siamo secondi e non c'è niente da festeggiare. L'allenatore dell'Inter, Antonio Conte, ha parlato prima a DAZN e poi a SKY non risparmiando le critiche alla sua società. (AreaNapoli.it)

Antonio Conte si sfoga così dopo la conclusione del campionato che l'Inter termina al secondo posto, ad un solo punto dalla Juventus. C’è da parlare col presidente, ma il presidente è in Cina. (Yahoo Notizie)

E’ stata un’annata molto intensa, soprattutto per me, anche a livello personale è stata un’annata dura. Sono contento, c’è stata sicuramente una buona prestazione contro una squadra molto difficile. (Inter-News.it)