Starfield rinviato: Jaffe dice a Phil Spencer che fa schifo nella gestione e gli consiglia terapia

Phil Spencer è un visionario, adoro quello che ha fatto con il Game Pass."

"Non licenziate Phil Spencer.

"Vai a farti un po' di terapia, Phil Spencer.

Più precisamente ha commentato il comunicato di Phil Spencer, spendendo parole molto dure sul capo di Xbox, dicendogli che fa schifo e che dovrebbe fare terapia.

"Fai schifo, Phil Spencer.

(Multiplayer.it)

Su altri giornali

Jaffe ha paragonato la situazione attuale di Spencer al tempo da lui trascorso a lavorare a un progetto mai uscito per Sony. Jaffe ha riservato a Spencer delle parole decisamente dure, esprimendo giudizi severi contro il suo operato (via Gamerant). (Spaziogames.it)

È progettato sull'idea dell''essere gettato nel mondo'", si legge sul sito di Xbox. Ogni luogo ha il proprio tema, con enigmi e personaggi che sono parte integrante della creazione di un mondo coeso." (Multiplayer.it)

Tuttavia, dal video di David Jaffe si possono trarre due conclusioni utili Come riportato da Game Rant, David Jaffe ha dichiarato che Phil Spencer dovrebbe andare in terapia e farsi ricoverare. (Tom's Hardware Italia)

Ma Redfall e Starfield lasceranno dunque un vuoto incolmabile nei prossimi mesi? L’attesissimo Starfield si farà attendere ancora e Xbox perde l’occasione di chiudere il 2022 con la prima nuova IP Bethesda da anni. (Eurogamer.it)

In seguito anche Phil Spencer stesso ha fatto una dichiarazione a riguardo. "Fai schifo, Phil Spencer. (Eurogamer.it)

Ad abbassare le speranze dopo aver detto la sua sul caso Starfield è infatti il noto giornalista di Bloomberg Jason Schreier, il quale è tornato a parlare dell’argomento sui suoi canali social ufficiali. (Spaziogames.it)