UCL, PSG e Barça cadono in casa di Aston Villa e Borussia ma resistono e conquistano la semifinale

UCL, PSG e Barça cadono in casa di Aston Villa e Borussia ma resistono e conquistano la semifinale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FC Inter News SPORT

Serate europee pazze e al cardiopalma a Dortmund e a Birmingham, dove il Borussia e l'Aston Villa hanno dato, rispettivamente, filo da torcere a Barcellona e PSG che soffrono, perdono ma resistono ai fini dei risultati totali e conquistano le semifinali di Champions League. I francesi passano in doppio vantaggio con Hakimi e Mendes, ma l'Aston Villa ci crede e rimonta il match con Tielemans, McGinn e Konsa che provano a scrivere l'impresa. (FC Inter News)

La notizia riportata su altri media

IL COMMENTO – Hans Flick si è così espresso ad AS al termine di Borussia Dortmund-Barcellona, match conclusosi con una sconfitta indolore per i catalani con il risultato di 3-1. Sul punto, il tecnico tedesco ha sottolineato il valore della squadra tedesca: «Il Dortmund era un ottimo avversario. (Inter-News)

Gianluigi Donnarumma all’Inter: il presidente Marotta è pronto a mettere a segno un colpo pazzesco, tifosi nerazzurri già in estasi (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La prima sconfitta del Barcellona nel 2025 è sgradevole esteticamente e statisticamente ma non ha conseguenze: i catalani avevano liquidato il Borussia con il 4-0 di Montjuic e il 3-1 sofferto a Dortmund non compromette il ritorno in semifinale dopo 6 lunghissimi anni, seconda volta nel Top Four nel decennio. (La Gazzetta dello Sport)

Champions – Barça e Psg rischiano, ma approdano in semifinale: eliminate Dortmund e Aston Villa

Wayne Rooney, tra i più celebri attaccanti nella storia del calcio inglese, è a un passo dal tornare nel mondo della gestione tecnica. Dopo l’ultima deludente esperienza al Plymouth Argyle, l’ex bandiera del Manchester United è il principale indiziato per subentrare alla guida tecnica del Blackburn Rovers. (Europa Calcio)

Tra loro ci sarà anche un attento osservatore come Hansi Flick, allenatore di quel Barcellona che aspetta in semifinale una delle due squadre: "Resterò a casa e mi godrò la partita, non ho preferenze", ha spiegato il tedesco a MovistarPlus, evitando di indicare l'avversario teoricamente più battibile nel prossimo turno. (FC Inter News)

Forti del risultato dell'andata, il Barcellona e il Psg approdano in semifinale di Champions. I catalani attendono la vincente di Inter-Bayern Gianni Pampinella Redattore 15 aprile - 22:59 (FC Inter 1908)