Sparatoria davanti alle scuderie, indagini in corso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'episodio è avvenuto davanti alle scuderie dell'ippodromo, nel primo pomeriggio di domenica 13 aprile, all'interno delle Cascine di Firenze. La persona ferita ha 46 anni e risiede nel Pistoiese; secondo le prime ricostruzioni, ha origini slave ed è a capo di una scuderia, come il suo aggressore. Almeno tre i colpi esplosi, uno dei quali ha raggiunto al piede la vittima del ferimento, portata in ospedale in codice giallo. (RaiNews)
Su altri giornali
1 Visualizzazioni E' rimasto ferito un uomo nel pomeriggio di oggi, domenica 13 aprile, durante una lite al parco delle Cascine a Firenze nella quale sarebbero stati esplosi dei colpi di arma da fuoco. (055 Firenze)
E dentro a questo mondo, che ieri si era dato appuntamento all’impianto delle Cascine, potrebbe annidarsi anche il movente di questo regolamento di conti, scattato nel primo pomeriggio, mentre i partecipanti alla corsa si stavano scaldando in vista dell’inizio del convegno. (La Nazione)
A maggio 2022 un poliziotto fuori servizio esplose dei colpi durante un regolamento con un immigrato gambiano, per vicende personali. Un’altra sparatoria nel parco, stavolta non intorno alla solita zona calda intorno alla fermata della tramvia, ma dalla parte opposta dell’Ippodromo del Visarno, tra le stalle e il circuito equestre. (La Nazione)

L'uomo ferito non sarebbe in pericolo di vita: è stato infatti colpito a un piede. L’episodio è avvenuto in strada, in una zona all'altezza dell'ippodromo del Visarno. Sul posto è intervenuta la polizia che ha iniziato a fare i primi accertamenti. (Corriere Fiorentino)
Il ferito sarebbe stato colpito a un piede e non sarebbe in pericolo di vita. Tutto sarebbe accaduto in strada, in una zona all'altezza dell'ippodromo del Visarno. (Tgcom24)
L'uomo ferito non è in pericolo di vita: sarebbe stato colpito a un piede. – Un uomo di 46 anni è rimasto ferito nel pomeriggio di domenica 13 aprile a seguito di una lite scoppiata alle Cascine a Firenze al termine della quale sarebbero stati esplosi colpi d'arma da fuoco. (La Nazione)