Consigliere comunale ucciso nel Catanese. Omicida si consegna

Solo News INTERNO

Le pallottole, hanno raggiunto anche il titolare del locale, un 52enne, che e' rimasto ferito. La vittima e' un consigliere comunale, Marco Leonardo, 42 anni, esponente di Palagonia futura, una lista civica. Si è costituito ai carabinieri l'omicida ... (Solo News)

Su altre fonti

Per la Procura di Caltagirone, il delitto avrebbe le modalità dell'agguato di mafia e potrebbe essere legato ad ... (Rosa Rossa)

Un uomo, Marco Leonardo, 42 anni, (nella foto a destra), che ricopriva il ruolo di consigliere comunale è stato ucciso dentro un bar nel centro di Palagonia, in un agguato in cui è rimasto ferito anche il titolare dell'esercizio. (Rosa Rossa)

Secondo una prima ricostruzione, il killer è entrato nel bar per cercare la vittima predestinata, l'ha raggiunta e quindi uccisa. (98zeroinfo)

Sembrerebbe, che l'uomo e' stato ucciso, dopo un litigio. Le pallottole, hanno raggiunto anche il titolare del locale, un 52enne, che e ... (CataniaOggi)

E' un consigliere comunale di Palagonia (Catania) la vittima dell'omicidio avvenuto nel primo pomeriggio di oggi ... (News Italiane)

Dopo qualche ora l'omicida si è costuito ai carabinieri. Marco Leonardo, 42 anni, consigliere comunale di Palagonia, è stato ucciso in un bar di via Vittorio Emanuele, in pieno centro nei pressi della scuola "Don Milan". (AlgheroCitta)