Mihajlovic: “Sono dispiaciuto, espulsione ingiusta. Partita di personalità e sacrificio”

Mihajlovic: “Sono dispiaciuto, espulsione ingiusta. Partita di personalità e sacrificio”
Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna esce con un pareggio dal Mapei Stadium, contro il Sassuolo finisce 1-1.

Di seguito il commento di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa al termine della gara:. “Sono dispiaciuto, siamo stati superiori e l’espulsione ha cambiato tutto.

Abbiamo fatto una partita di sacrificio, abbiamo rischiato poco o nulla e preso gol su un rimpallo.

Mi dispiace, per come stavamo giocando ero molto fiducioso”

I rossoblù passano in vantaggio con Soriano, ma poi un espulsione a Hickey complica la partita e Caputo firma il pareggio. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"La precipitazione al tiro, le scelte sbagliate negli ultimi metri, chi è entrato non lo ha fatto come mi aspettavo" "E' chiaro che l'espulsione ha condizionato la partita - dice De Zerbi - e a mio avviso è un'espulsione che nel calcio non c'è. (La Repubblica)

La formazione di De Zerbi non riesce però, nonostante l’uomo in più, a superare l’attento Skorupski Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. (StatoQuotidiano.it)

Siniša Mihajlović. Dove vivono i figli di Sinisa Mihajlovic? Viktorija Mihajlovic è nata nel 1997 ed è la primogenita dei cinque figli che l’ex calciatore ha avuto con la moglie, Arianna Rapaccioni, ex soubrette romana a cui è legato dal lontano 1995. (Donna Glamour)

Bolognamania: VAR, un errore che costa caro ai rossoblù

Il Bologna del Mapei, è un Bologna da applausi. Penso a Verona-Bologna 1-1 col Bologna in vantaggio 1-0 e che in 11 contro 10 si fece addirittura rimontare. (Tuttobolognaweb)

Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale Altrimenti diventa un altro sport: la pallavolo o il tennis, magari, dove l'avversario non va sfiorato. (La Repubblica)

Ilha poco da recriminare a se stesso, l’finale non rispecchia totalmente l’andamento della gara giocata tra l’altro in maniera esemplare dall’autore del gol rossoblù,E mentre si continua a parlare dele del suo utilizzo, ildeve già concentrarsi sulla prossima sfida contro ladi sabato prossimo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr