Mihajlovic: “Sono dispiaciuto, espulsione ingiusta. Partita di personalità e sacrificio”

Tuttobolognaweb SPORT

Il Bologna esce con un pareggio dal Mapei Stadium, contro il Sassuolo finisce 1-1.

Di seguito il commento di Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa al termine della gara:. “Sono dispiaciuto, siamo stati superiori e l’espulsione ha cambiato tutto.

Abbiamo fatto una partita di sacrificio, abbiamo rischiato poco o nulla e preso gol su un rimpallo.

Mi dispiace, per come stavamo giocando ero molto fiducioso”

I rossoblù passano in vantaggio con Soriano, ma poi un espulsione a Hickey complica la partita e Caputo firma il pareggio. (Tuttobolognaweb)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il piede alto dello scozzese richiamano l’arbitro al monitor, come da protocollo solo per i falli considerati da rosso diretto. ‘L’episodio chiave avviene alla mezz’ora del primo tempo, quando Nasca, al VAR, richiama l’arbitro La Penna per il contatto Hickey-Muldur, giudicato senza fallo in diretta dall’arbitro romano. (Tuttobolognaweb)

Grazie al primo il Bologna s’è trovato in vantaggio, grazie al secondo s’è trovato in dieci per due terzi di gara. Di sproporzionato alla fine c’è stata solo la vigoria del Var nell'invalidare a sproposito una partita leale (La Repubblica)

Segui SassuoloNews.net su Facebook, Twitter, Instagram e sul nuovo canale Telegram per restare sempre aggiornato sulle ultime news dal mondo del Sassuolo Calcio. Primo allenamento dunque per i neroverdi con la testa rivolta alla sfida di venerdì prossimo che vedrà la squadra di De Zerbi affrontare il Torino, in trasferta. (Sassuolonews.net)

Alla mezz’ora la partita per la squadra di Mihajlovic si complica perchè Hickey, dopo ricorso al Var, viene espulso per un intervento falloso su Muldur. Ospiti in vantaggio al 17′ con Soriano che trasforma il preciso assist di Barrow. (StatoQuotidiano.it)

Anche Stadio esprime perplessità sull’episodio del rosso a Hickey che ha cambiato lo spartito del match. Lo scozzese interviene con il piede a martello ma rimangono molti dubbi sulla decisione di espellere il laterale rossoblù’. (Tuttobolognaweb)

Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di DAZN dal d.s. Non una novità – «È la terza volta che il Bologna viene penalizzato da simili episodi, dopo il fallo di Samir su Orsolini con l’Udinese e un gol annullato a Roma con la Lazio. (Zerocinquantuno.it)