Ferrari, il direttore sportivo Mekies: "Come ci comporteremo in caso di contagi in F1"

Sky Sport SPORT

Se questo non sarà garantito, non potremo andare avanti”.

Il direttore sportivo della Ferrari spiega le linee guida da seguire in caso di contagio ad Covid-19 nel corso della stagione di Formula 1.

La decisione sarà presa in base alla possibilità di operare in massima sicurezza, magari con sostituzioni da Maranello.

leggi anche Ufficiali i primi 8 GP di F1: sono tutti in Europa "In base alle persone isolate decideremo se andare avanti o meno. (Sky Sport)

Su altri giornali

FORSE TI INTERESSA ANCHE > > > Daniel Ricciardo non ha dubbi: “Formula 1 al Mugello? Il passaggio che ha fatto più discutere è senza dubbio quello di Sainz in Ferrari, con Sebastian Vettel rimasto senza team. (AutoMotoriNews)

Un lasso di tempo molto breve, quindi, rispetto all’inizio del campionato e tante difficoltà per i tecnici, desiderosi di trovare nuove soluzioni per rendere le monoposto più efficienti. Indubbiamente le vetture che vedremo sul Red Bull Ring saranno un po’ diverse da quelle che avrebbero dovuto fare il loro esordio a Melbourne (Australia) il 15 marzo. (OA Sport)

Cruciali per Brown sono state inoltre le tempistiche del mancato rinnovo di Vettel con la Ferrari. Quando abbiamo scoperto che Sebastian sarebbe stato sul mercato, avevamo già raggiunto una stretta di mano con Daniel“ ha concluso. (FormulaPassion.it)

La loro rivalità si è sviluppata negli anni, prima quando erano al volante rispettivamente di McLaren e Red Bull e poi, nelle ultime stagioni, con l’acceso dualismo Mercedes-Ferrari. Interrogato su chi sia stato il suo avversario più duro infatti, il sei volte iridato non ha avuto dubbi: “Direi Seb” ha sentenziato. (FormulaPassion.it)

Ci mancheranno i tifosi, penso che correre senza di loro non sarà lo stesso. Provare al Mugello è stato bello, ma tornare a correre è tutta un’altra storia. (Circus Formula 1)

Questi sono poi scesi dal tram dirigendosi verso Viale Fratelli Rosselli dove sono stati fermati da una volante della polizia. Nella tarda mattinata di ieri botte a bordo della linea due della tramvia. (FirenzeToday)